Chiara Ferragni, il primo appuntamento con Fedez e un dettaglio super piccante!

Continua il racconto di Chiara Ferragni sugli inizi della sua storia d'amore con Fedez. Stavolta, nel video pubblicato su TikTok, appare per la prima volta anche il cantante che, mettendo in serio imbarazzo la molgie, rivela un indeito dettaglio piccante.

Riassunto delle puntate precedenti. Avevamo lasciato Chiara Ferragni intenta a rimandare il primo appuntamento con Fedez a settembre. La ragazza, seppur colpita dalle vibes positive del cantante, non ha nessuna intenzione di essere paparazzata per un flirt. Per questo motivo, decide di invitarlo a cena nell’hotel milanese dove alloggia, certa che nessun fotografo li avrebbe mai trovati. Il risultato? La cena va benissimo ma i due sono comunque ripresi da un reporter di passaggio!

Chiara riparte per New York per la Fashion Week. Fedez rimane a Milano ma le scrive spesso proprio perché sono uscite le foto della famosa serata a due. In una in particolare, l’influencer viene immortalata mentre tiene in mano un enorme fascio di rose rosse che, secondo i bene informati, le sarebbero state regalate proprio dal cantante. Peccato, scherzano i due sul video, che in realtà i fiori le fossero stati recapitati da un suo socio e non da Federico!

Ferragni torna a Milano e trova ad attenderla un mazzo di fiori che stavolta è stato inviato veramente da Fedez che non vede l’ora di rendere passionale quell’incredibile intesa che li unisce. Il fato rema contro i due ragazzi. Federico, come racconta lui stesso nelle stories di TikTok, ha contratto una malattia infettiva dopo una missione con l’UNICEF. Lui si ricopre di pustole e i due si rinchiudono per una settimana in camera. Non possono nemmeno sfiorarsi ma iniziano a conoscersi parlando per ore.

Seguici anche su Google News!