Chiara Ferragni racconta su TikTok il primo incontro con Fedez

Dalla copertina della rivista musicale Rolling Stone al primo incontro con quello che sarebbe diventato suo marito. Continua l'appassionante racconto sugli inizi della storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez. Argomento dello story time il primo incontro, avvenuto in un hotel a Milano.

Siamo a dicembre 2015. Chiara Ferragni vive a Los Angeles con il fidanzato. È una storia d’amore tormentata, la donna vuole chiudere il rapporto ma l’idea di vivere da sola nella città americana la spaventa. Dal punto di vista lavorativo le cose invece vanno a gonfie vele: la fondatrice del blog The Blonde Salad si appresta a diventare l’influencer più famosa al mondo. Fedez è in coppia con la fidanzata d’allora, Giulia Valentina, e sta scalando rapidamente le vette delle classifiche italiane.

Con il senno di poi, l’incontro tra Chiara Ferragni e Fedez ha un qualcosa di surreale. I due, complice una coppia di amici, si incontrano a Milano prima delle vacanze di Natale. Lui è accompagnato dalla fidanzata di allora, lei invece da Riccardo Pozzoli, co-fondatore di The Blonde Salad nonché suo ex storico. La simpatia tra i due è immediata. I punti in comune sono numerosi, sono entrambi armati di buona volontà, talento e tenacia.

Il primo incontro termina in questo modo, non c’è nessuna aria di flirt. Nel frattempo Chiara viaggia, rafforza il suo impero, inizia un’altra storia d’amore. Fedez lascia la Valentina e lancia una nuova hit Vorrei ma non posto, dove parla anche della Ferragni. Galeotta fu la canzone: i due iniziano a sentirsi tramite social e il cantante chiede alla donna di vedersi. Chiara tentenna, ha paura di essere paparazzata e chiede al cantante di rimandare l’appuntamento a settembre.

Seguici anche su Google News!