Deva Cassel oggi: ecco il profilo Instagram dopo lo spot Dolce & Gabbana

Tutto ciò che sappiamo - e che dovete sapere anche voi - sulla figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

Deva Cassel ha recentemente aperto un profilo ufficiale su Instagram ed è apparsa nei giorni scorsi alla sfilata di Dolce & Gabbana a Milano. Figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, Deva Cassel è balzata agli onori della cronaca per le immagini del suo primo servizio fotografico, per il nuovo spot di proprio del brand italiano. La ragazza, al suo debutto nel mondo della moda, è molto somigliante a mamma Monica, per i lunghi capelli corvino e la carnagione molto chiara.

DireDonna oggi vi racconta un po’ di Deva Cassel, la sua età, il suo profilo Instagram, maggiori informazioni sul suo primo spot per Dolce & Gabbana e la sua prima apparizione alla sfilata Milano Moda Uomo.

Deva Cassel oggi: età e quando è nata

Deva Cassel ha 14 anni, ed è nata il 14 settembre 2004. La teenager è la figlia maggiore di Monica Bellucci e del suo ex, Vincent Cassel. Infatti la coppia ha una seconda figlia, Leonie, 9 anni il prossimo 20 maggio. Le due ragazzine avranno presto un fratello o una sorella, dato che Vincent Cassel diventerà a breve papà per la terza volta. L’attore francese si è infatti risposato con la giovanissima modella Tina Kunakey, mentre Monica Bellucci frequenta Nicolas Lefebvre, di 18 anni più giovane di lei.

Deva e Leonie Cassel sono entrambe nate a Roma, per volere di Monica Bellucci, e cresciute in Francia lontane dai riflettori.

Il profilo Instagram di Deva Cassel

Nel mese di aprile, dopo le prime indiscrezioni sullo spot D&G, Deva Cassel aveva aperto un profilo instagram pubblico, con ancora pochissime foto. Non sappiamo se Deva Cassel avesse effettivamente un profilo instagram privato in precedenza. Deva ha aperto un nuovo profilo, questa volta pubblico e ufficiale, nel quale ha pubblicato due foto pressoché identiche. Il nuovo profilo si chiama @d.casseluxxi e è seguito sia dal padre sia dalla nonna paterna.

Lo spot per D&G

Grazie ad alcuni passanti incuriositi, sono arrivati in rete piccoli video e alcuni scatti di Deva Cassel sul set del suo primo servizio fotografico. Si tratta di uno spot per una nuova fragranza Dolce&Gabbana, girato a Ravello, sulla Costiera Amalfitana.

Nelle prime immagini colpisce la somiglianza tra Deva e sua madre Monica. Viene ritratta in un lungo abito bianco, con capelli neri mossi e viso angelico. Secondo i bene informati, la Bellucci era sul set al fianco della figlia.

Deva è pronta a rubare la scena ai suoi genitori o si tratterà di una piccola parentesi nella sua vita tranquilla?

Deva Cassel alla sfilata di Dolce & Gabbana

Deva Cassel ha fatto la sua prima vera apparizione pubblica, senza mamma Monica Bellucci e papà Vincet Cassel, alla sfilata di Dolce & Gabbana Primavera Estate 2020, in occasione di Milano Moda Uomo. Un look maturo e sofisticato e una bellezza paragonabile solo a quella di sua madre. Deva fa così un passo sotto i riflettori, nonostante una vita molto discreta e quasi assente sui social. Non abbiamo ancora la data di lancio del suo nuovo spot per D&G, ma intanto eccola alle sfilate. Deva Cassel sarà la testimonial di una nuova fragranza, probabilmente nel 2020. La ragazza indossa un bustier di pizzo rosso, un pantalone aderente e blazer nero. La borsa, rigorosamente del brand, è il modello Sicily.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Figli VIP
  • Vip