Il vestito verde di Elettra Lamborghini è (l'insospettabile) outfit delle feste

Si tratta di un abito in maglina a coste nei toni del verdone, uno dei modelli tra le tendenze più cool del 2021. Stretch e fasciante accompagna in modo sensuale la silhouette della cantante.

Aggiornato il 24 dicembre 2021
Moda

Natale è alle porte e le vip hanno iniziato da tempo a sfoggiare sui loro profili social abiti natalizi o adatti al periodo di festa. Ci sono, però, anche dei look insospettabili adatti a questo magico momento dell’anno. Niente paillette o strass su gonne e vestiti e nemmeno renne e abeti a decorare i maglioni: la parola chiave è semplicità.

Ce lo dimostra Elettra Lamborghini, che su Instagram è apparsa con un outfit davvero davvero unico: un abito in maglina a coste nei toni del verdone, un colore e un modello tra le tendenze più cool del 2021. Questo tessuto, infatti, è tornato prepotentemente di moda nell’ultimo anno e lo abbiamo visto in diverse versioni. Quello sfoggiato su Instagram dalla pop star, poi, è molto particolare e sensuale.

Stretch e fasciante, è firmato Ake Fashion e abbraccia perfettamente le forme del corpo, mettendo in evidenza la silhouette di Elettra Lamborghini. Presenta uno scollo ‘a barchetta’ che lascia scoperte le spalle e parte della schiena, si stringe avvolgente lungo i fianchi e mette in risalto il punto vita. I bottoni, disposti sulla parte inferiore dell’abito, mettono in risalto il lato b, mentre le linee verticali del vestito slanciano la figura.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

La cantante ha scelto di completare l’outfit lasciando i capelli sciolti e lisci ricadere sulle spalle e puntando su un make up molto leggero. Un look davvero sensuale e soprattutto versatile. Bastano poche dettagli, infatti, a trasformarlo nel vestito ideale per le feste. Il segreto è giocare con gli accessori: una cinta dorata in vita, una collana o degli orecchini abbinati o un make up scintillante. E in pochi minuti sarete pronte per una serata all’insegna dei festeggiamenti (di Natale).

Articolo originale pubblicato il 23 dicembre 2021

Seguici anche su Google News!