I jeans cut out di Elisabetta Canalis sono il must have dell'inverno 2022

Pratici e comodi, la showgirl li ha abbinati ad un body nero super slim. Un outfit che dimostra che si può essere trendy ed eleganti anche con semplicità.

Pubblicato il 17 gennaio 2022
Moda

Elisabetta Canalis è da poco tornata a Los Angeles dopo aver trascorso le vacanze natalizie in Italia – in Sardegna, sua amata terra d’origine – e un magico veglione sulla neve, a Madonna di Campiglio, in Trentino-Alto Adige. E, lasciatasi alle spalle le piste da sci e le cime innevate, l’attrice è tornata a più miti temperature e ad outfit meno ricercati rispetto a quelli sfoggiati durante le festività. Ma non per questo meno trendy. A cominciare dai jeans cut out che la showgirl ha estratto dalla sua valigia.

Si tratta di un modello molto semplice, dalla linea morbida e che cade dritto fino ai piedi. A rendere questi pantaloni così in sono i dettagli cut out sulla vita, all’altezza delle tasche, dove sono modellati in modo tale da lasciare scoperti i fianchi, con un gioco vedo-non-vedo molto sensuale. Si tratta di un modello estremamente comodo e sicuramente tra i trend di stagione, che vedono i jeans dominare.

Elisabetta Canalis li ha abbinati ad un body nero a maniche lunghe, super slim e aderente, che mette in risalto le sue forme delicate. Il taglio verticale del capo incontra i dettagli cut dei jeans, ampliando la porzione di pelle in vista. Due capi molto semplici ma che uniti danno vita ad un look estremamente trendy e sensuale.

Questi jeans, inoltre, sono molto versatili. Sono perfetti da mettere con un top (o un body aderente come ci mostra Elisabetta Canalis), ma vanno benissimo anche con una maxi maglia o un pullover. Comodi e pratici, sono il capo ideale anche con stivaletti bassi o sneakers, che con un paio di tacchi o décolleté a punta. Insomma, la loro versatilità li rende il capo di cui non possiamo fare a meno nel nostro guardaroba.

Seguici anche su Google News!