Elisabetta Canalis è una geisha sexy con l’abito viola a portafoglio

L’ex velina di Striscia la notizia ha sfoggiato sui social un vestito corto di raso firmato Redemption, che rimanda immediatamente al mondo giapponese.

In posa plastica su Instagram, Elisabetta Canalis ha colpito nel segno con un outfit innovativo e seducente, da riproporre in tutte le occasioni eleganti e chic del 2022. L’ex velina di Striscia la notizia ha indossato un abito corto in raso viola, pronta per condurre Vite da copertina su TV8.

È proprio nello studio della trasmissione, infatti, che è stata scattata l’immagine del look. Lo stile di Canalis non è passato inosservato, grazie al meraviglioso vestito con modello a portafoglio e maniche larghissime. La linea rimanda immediatamente all’abbigliamento tradizionale giapponese, facendoci immaginare la conduttrice come una geisha moderna e di classe.

L’abito è firmato Redemption, un fashion brand dallo spirito rock, caratterizzato da vestiti che vantano una grossa personalità: colori accesi, linee prorompenti e tessuti che lasciano il segno. La conduttrice ha scelto di abbinare all’outfit dei collant neri velati e un paio di décolletée nere a punta, con tacco a spillo.

La caratteristica dell’abito, oltre alla nuance accesa e molto vivace, è il taglio corto che regala a chi lo indossa un tocco giovane e originale. In particolare, questo dettaglio mette ancora più in risalto le gambe chilometriche della showgirl, permettendole di slanciare maggiormente la sua figura.

Il vestitino viola è l’assoluto protagonista del look, che l’ex velina ha scelto di completare con un hairstyle caratterizzato da capelli sciolti e ondulati e un makeup sulle tonalità nude.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti