Elodie e Andrea Iannone, romantico pomeriggio in bicicletta

Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto e condividono alcune immagini di una romantica gita in bicicletta. Tutto bene quindi per la coppia più esplosiva dell’estate se non fosse per un piccolo particolare che ha reso faticosa la pedalata della cantante!

La scena è degna di una pellicola di Hollywood. Ci sono un lui e una lei belli, carismatici, innamorati ma anche due biciclette, un paesaggio che alterna alberi vagamente dipinti d’autunno e verdi colline. La temperatura è mite, il vento lieve. Cosa chiedere di meglio a un pigro pomeriggio domenicale? Elodie e Andrea Iannone, i protagonisti della nostra storia, non nascondono più la loro relazione e condividono alcune immagini di una romantica gita in bicicletta. “Bonazza” grida a un certo punto il pilota della MotoGp. La risposta di Elodie è epica!

Non aspettatevi una replica romantica all’appellativo di Iannone. La cantante romana si gira e con il solito piglio deciso, venato da un’ironia fuori dal comune, ribatte in modo colorito che le sta facendo male un gluteo! Il pomeriggio continua e i due condividono altre immagini che li ritraggono vicini, felici e sorridenti. La loro relazione sembra procedere a gonfie vele, anche se soltanto qualche settimana fa Elodie Patrizi aveva raccontato a Mara Venier che quella tra lei e Andrea Iannone era una semplice conoscenza.

I primi rumors su una possibile relazione tra i due erano nati durante l’estate, in occasione delle vacanze trascorse in Puglia e in Sardegna in compagnia di Diletta Leotta, amica del cuore di Elodie, e di altri amici. La coppia ha voluto vivere i primi istanti della relazione al di fuori del clamore mediatico. La cantante infatti era reduce da una lunga e intensa relazione con il rapper Marracash, una storia d’amore di quelle che lasciano per sempre il segno. Iannone invece, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, era single già da qualche tempo.

Seguici anche su Google News!