Enrique Iglesias e Anna Kournikova: le prime foto della terza figlia

Nelle immagini dolcissime i neo-genitori stringono la piccolina in sala parto!

Fiocco rosa a casa di Enrique Iglesias e Anna Kournikova! Il cantante e l’ex tennista sono diventati genitori del loro terzo figlio già da qualche giorno, ma solo adesso hanno condiviso su Instagram le prime foto del lieto evento.

In verità il primo a dare la notizia era stato Julio Iglesias Jr, fratello di Enrique, durante un’intervista  con l’emittente radiofonica cilena ADN: “Sono già diventato zio. Mio fratello è padre di tre figli ed è molto felice“. Oggi è arrivata la conferma con tre foto tenerissime scattate in sala parto in cui i neo-genitori stringono la nuova arrivata adornata solo da un grosso fiocco rosa sulla testa.

Il commento agli scatti è altrettanto dolce: “My Sunshine” ovvero “Il mio raggio di sole” con la data di nascita ovvero 30 Gennaio 2020. Non c’è, invece, nessun dettaglio sul nome che è rimasto top secret. Ovviamente i fan della coppia sono entusiasti del nuovo arrivo e si sono scatenati tra like e messaggi di congratulazioni per la piccolina.

Visualizza questo post su Instagram

My Sunshine 01.30.2020

Un post condiviso da Enrique Iglesias (@enriqueiglesias) in data:

Ora non resta che aspettare qualche dettaglio in più anche se Enrique e Anna sono sempre stati molto attenti alla loro privacy. Basti pensare che non vengono fotografati insieme ad un evento pubblico dal 2012 e, soprattutto dopo la nascita dei gemelli Lucy e Nicholas, sono spariti dai riflettori. Solo sui social appaiono di tanto in tanto foto in cui si mostrano sorridenti ed uniti in momenti di vita quotidiana.

Visualizza questo post su Instagram

01.30.2020

Un post condiviso da Anna Kournikova Iglesias (@annakournikova) in data:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip