Eva Mendes pubblica una foto struccata scattata da sua figlia Esmeralda

L'attrice esorta i fan alla donazione e rende pubblici i suoi dubbi su come comportarsi sui social in questo momento.

Pubblicato il 22 marzo 2020

Eva Mendes ha pubblicato su Instagram una foto struccata scattata da sua figlia Esmeralda. Lo scatto è un primo piano che mostra l’attrice senza un filo di trucco, con indosso solo un paio dio occhiali da vista. Eva ha scelto di condividere questo scatto con i suoi fan visto il delicato momento e l’emergenza Covid19 che è arrivata anche in America. Già pochi giorni fa aveva dichiarato di non sapere più cosa postare sui social dato il momento.

Il post è accompagnato da una didascalia. “Questa foto è stata scattata da mia figlia” ha esordito Eva. La descrizione della foto continua con un invito i suoi fan a fare una donazione alla Banca del Cibo di Los Angeles. L’ente si occupa di distribuire cibo ai più poveri. Senza mezze misure l’attrice ammette: “In questo momento non so come comportarmi, non ha senso fare marketing ma neanche sparire totalmente“. Un saggia riflessione quella di Eva Mendes data la situazione a livello globale. Con questo messaggio ha voluto dare il suo contributo esortando fan e concittadini alla donazione.

Come diverse star la Mendes ha scelto l’auto isolamento. Trascorre le giornate a casa insieme alle sue due figlie Esmeralda di cinque anni e Amanda di tre, e a suo marito Ryan Gosling. Da quando è scoppiata la pandemia negli Stati Uniti l’attrice ha deciso di condividere alcuni momenti della giornata con i suoi fan. Qualche giorno fa ha postato un video in cui indossava tacchi a a spillo a pois e un vestito nero con sopra disegnati dei limoni. Munita di guanti e mascherina l’attrice è andata a gettare l’immondizia. “Quando la vita ti da i limoni, tu indossali” ha scritto nel post del video.

L’abito indossato da Eva fa parte del suo brand New York & Company. Un marchio ideato dalla Mendes, una serie di abiti low cost e per tutte le taglie, dalle più piccole alle più forti.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip