
Le iù belle poesie d'amore di Jacques Prévert
Celebriamo uno dei poeti che più ricorrono quando si parla di versi d'amore: nato il 4 febbraio del 1900, Prévert è stato anche sceneggiatore, a...
Le parole da scrivere a fine anno su un biglietto per accompagnare un regalo o i classici fiori
La fine dell’anno non è il momento di dire grazie solo a maestri e professoresse, ma anche a chi ha accompagnato i ragazzi nelle attività extrascolastiche e gli adulti nel tempo libero: le più belle frasi di ringraziamento per l’insegnante di danza sono parole speciali da accostare a fiori o regali meritati.
In Italia sono quasi 1 milione e mezzo le persone che praticano la danza, tra classica e moderna, jazz e caraibici, in oltre 17.000 palestre e realtà locali.
E sono tanti i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze che si avvicinano a questa disciplina. Come per tutte le attività e gli sport, la danza può essere un passatempo, ma può anche diventare una grande passione, un lavoro, una competizione.
Sicuramente richiede impegno e dedizione, una fatica fisica, fatta di allenamenti e di prove, ma anche mentale, per superare i propri limiti e non arrendersi nei momenti più duri.
Il ruolo che l’insegnante di danza interpreta è quello di un inflessibile maestro, che giudica le performance e fa ripetere e ripetere i passi fino allo sfinimento. Ma è anche quello di un confidente intimo, che sostiene quando vengono allo scoperto le fragilità e festeggia ogni vostro traguardo.
A fine anno o a fine corso, quindi, questa guida merita un omaggio. Fiori o un dono speciale, per lui e per lei, accompagnati rigorosamente da un biglietto con parole sincere di ringraziamento che arrivano dal cuore.
Se siete a corto di idee, ecco i nostri suggerimenti da cui lasciarvi ispirare.
Se vuoi aggiornamenti su Tempo Libero inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Celebriamo uno dei poeti che più ricorrono quando si parla di versi d'amore: nato il 4 febbraio del 1900, Prévert è stato anche sceneggiatore, a...
Le parole più belle per i post sui social, gli stati di WhatsApp, un biglietto che accompagni una bottiglia di champagne da portare agli ospiti.
Le idee da cui lasciarsi per questi “biglietti da visita 3.0”.
Da canzoni, film cult, libri celebri, le parole da cui lasciarsi ispirare per biglietti di auguri, messaggi WhatsApp e meme per i social.
Parole sincere, profonde, affettuose, ma anche ironiche da dedicare con un messaggio WhatsApp o un classico biglietto.
Le parole da cui lasciarsi ispirare, tra citazioni e filastrocche, che permettono di trasmette l’atmosfera della festa più horror dell’anno.
Per comunicare stima, affetto e ringraziamento: ecco le parole giuste da usare per messaggio o sul classico bigliettino che accompagna il regalo.
Sex appeal, bellezza, moda e spaghetti: il Loren-Pensiero in alcune delle sue frasi più belle.
Danno coraggio, energia e spensieratezza: ecco le parole che mamma e papà possono dedicare ai bambini.
Dagli auguri ai pensieri, passando per gli incoraggiamenti, le parole da copiare o da cui lasciarsi ispirare.