Gf Vip, lite tra Maria Monsé e Sonia Bruganelli:“Una madre non si comporta così”

Nella puntata del reality andata in onda il 6 dicembre, l'opinionista ha attaccato la new entry della casa per via del precedente scontro con la principessa Lulù Selassié. Necessario l'intervento di Alfonso Signorini per calmare gli animi.

Nuovi concorrenti, nuove dinamiche. Nella casa del Grande Fratello Vip 6, l’ingresso di altri ‘vipponi‘ ha scombinato un po’ le relazioni già instauratesi tra i concorrenti nel corso di questi mesi. Un esempio è senz’altro l’accesa lite scoppiata tra la new entry Maria Monsé e la principessa Lulù Selassié, che ha poi finito per coinvolgere anche l’opinionista Sonia Bruganelli. Ma vediamo cosa è successo.

Tutto è cominciato quando Lulù Selassié ha incolpato Maria Monsé di non aver compreso il suo attacco di panico. “Tu hai sminuito quello che mi è accaduto, accusandomi di aver ingigantito il tutto. Sei un’idiota patentata”, è sbottata la principessa, che in puntata è poi stata aspramente redarguita da Alfonso Signorini, che le ha chiesto di chiedere scusa alla compagna.

Maria Monsé ha risposto con toni molto aspri ribadendo la sua opinione sulla principessa. A questo punto, invitate ad esprimere la propria idea in merito alla vicenda, sono intervenute entrambe le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli; mentre la prima si è schierata dalla parte di Maria Monsé, – ricordando come “Lulù sia l’unico personaggio che ha ricevuto un richiamo dal Gf Vip e che questa realtà la “dice lunga sul suo comportamento” -, la seconda ha attaccato duramente la nuova concorrente.

“Da una madre non mi aspetto questo comportamento”, ha dichiarato la Bruganelli zittendo la Monsè. E ancora: “Se non vuoi essere giudicata non puoi permetterti di giudicare. Ci sono dei momenti della vita delle persone che tu non conosci, perciò non accusare i ragazzi”, ha concluso l’opinionista. Un inizio di puntata di fuoco, insomma, che si è chiuso con Alfonso Signorini che ha tentato di smorzare i toni e ha invitato nuovamente Lulù Selassié a scusarsi con Maria Monsé.

Seguici anche su Google News!