Gf Vip, lite tra Maria Monsé e Sonia Bruganelli:“Una madre non si comporta così”

Nella puntata del reality andata in onda il 6 dicembre, l'opinionista ha attaccato la new entry della casa per via del precedente scontro con la principessa Lulù Selassié. Necessario l'intervento di Alfonso Signorini per calmare gli animi.

Pubblicato il 7 dicembre 2021
Spettacolo

Nuovi concorrenti, nuove dinamiche. Nella casa del Grande Fratello Vip 6, l’ingresso di altri ‘vipponi‘ ha scombinato un po’ le relazioni già instauratesi tra i concorrenti nel corso di questi mesi. Un esempio è senz’altro l’accesa lite scoppiata tra la new entry Maria Monsé e la principessa Lulù Selassié, che ha poi finito per coinvolgere anche l’opinionista Sonia Bruganelli. Ma vediamo cosa è successo.

Tutto è cominciato quando Lulù Selassié ha incolpato Maria Monsé di non aver compreso il suo attacco di panico. “Tu hai sminuito quello che mi è accaduto, accusandomi di aver ingigantito il tutto. Sei un’idiota patentata”, è sbottata la principessa, che in puntata è poi stata aspramente redarguita da Alfonso Signorini, che le ha chiesto di chiedere scusa alla compagna.

Maria Monsé ha risposto con toni molto aspri ribadendo la sua opinione sulla principessa. A questo punto, invitate ad esprimere la propria idea in merito alla vicenda, sono intervenute entrambe le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli; mentre la prima si è schierata dalla parte di Maria Monsé, – ricordando come “Lulù sia l’unico personaggio che ha ricevuto un richiamo dal Gf Vip e che questa realtà la “dice lunga sul suo comportamento” -, la seconda ha attaccato duramente la nuova concorrente.

“Da una madre non mi aspetto questo comportamento”, ha dichiarato la Bruganelli zittendo la Monsè. E ancora: “Se non vuoi essere giudicata non puoi permetterti di giudicare. Ci sono dei momenti della vita delle persone che tu non conosci, perciò non accusare i ragazzi”, ha concluso l’opinionista. Un inizio di puntata di fuoco, insomma, che si è chiuso con Alfonso Signorini che ha tentato di smorzare i toni e ha invitato nuovamente Lulù Selassié a scusarsi con Maria Monsé.

Seguici anche su Google News!