Gf Vip, le scuse (pubbliche) di Clarissa Selassié a Katia Ricciarelli

"Non ho dato il meglio di me", ha dichiarato la Princess, che all'eliminazione della cantante lirica aveva scritto sui social: "Ma vaffanc**o va, una clown! Esci brutta strega".

L’uscita di Katia Ricciarelli dal Gf Vip durante la puntata del 24 febbraio aveva suscitato reazioni differenti tra chi aveva fin dall’inizio del reality apprezzato la cantante lirica e chi invece si era scontrata/o con lei più volte. Tra le reazioni più significative vi era stata quella di Clarrissa Selassié che – per le frasi (molto forti) che aveva pronunciato contro Ricciarelli, ha chiesto scusa pubblicamente.

Ma vaffanc*lo va, una clown!“, aveva scritto sui suoi canali social la Princess durante la scorsa puntata per poi proseguire: “Esci brutta strega. Fai paura per la tua crudeltà!! Vi prego votate per farla uscire“, esultando, infine, all’eliminazione della cantante lirica: “Festeggerò annualmente questa data! Godo alla faccia tua, razzista!

Parole che Alfonso Signorini aveva aspramente criticato, definendole “indice di una grande maleducazione“. La stessa Ricciarelli aveva commentato in studio: “Questa ragazza non ha intelletto nel suo cervello!“. Poi, durante la puntata del 28 febbraio Signorini ha dichiarato: “Clarissa ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti, che io ho subito condannato. Non ci si può rivolgere in quei termini, soprattutto se c’è una persona che è una signora. Mi dispiace ma è così, non è ammissibile“.

Poi, però, sono arrivate le scuse pubbliche di Clarissa Selassié, che ha scritto una lettera, facendo “un gesto di grande maturità“, come l’ha definito Signorini. “Ciao a tutti scrivo rammaricata per chiarire alcuni aspetti“, ha esordito la Princess.

“Dopo l’ultima puntata non è uscito il meglio di me, e questo mi dispiace molto. Il mio è stato uno sfogo liberatorio dopo tutte le offese subite in sei mesi, che pensavo restasse solo sui miei social. Ma mi rendo conto che certe parole non vanno utilizzate perché potrebbero urtare la sensibilità di molte persone e io nonostante tutto non vorrei nemmeno che la stessa Katia potesse rimanere ferita da alcuni epiteti. Chiedo scusa per le eccessive parolacce al conduttore, al Grande Fratello e al pubblico, ma non c’era intenzione di cattiveria. Un semplice sfogo di una ragazza giovane che deve abituarsi ad avere a che fare con un pubblico così vasto. Vi abbraccio e ci vediamo giovedì”.

 

Seguici anche su Google News!