GF vip, quali sono i concorrenti a rischio? Le nomination del 10 gennaio 2022

Durante la diretta, il televoto ha decretato un nuovo preferito: Nathaly Caldonazzo. La new entry della casa ha spodestato Soleil Sorge, favorita del pubblico da diverse settimane.

Si dava ormai per scontato il preferito del pubblico all’interno della casa del Grande Fratello vip. Da diverse settimane, infatti, la persona con più voti a favore (immune dal rischio di essere mandata a casa durante la puntata successiva) era l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge. Durante la diretta del 10 gennaio 2022, però, è accaduto qualcosa di inaspettato.

Il pubblico ha votato per l’attrice Nathaly Caldonazzo, che ha conquistato il ruolo di favorita garantendosi inoltre la possibilità di mandare automaticamente in nomination Carmen Russo, con la quale sin da subito ha avuto qualche tensione.

Un nome inaspettato, soprattutto dal momento che Caldonazzo è entrata nella casa solo da poche settimane. A quanto pare, però, si è già conquistata la benevolenza dei telespettatori, al contrario della maggior parte dei nuovi coinquilini, con cui si è più volte trovata a discutere.

Gli altri preferiti, votati dagli stessi concorrenti della casa, sono: Gianmaria Antinolfi, Alessandro Basciano, Jessica Selassié, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. Un’abbondanza di nomi che ha impedito alle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe di decretare il loro, visto il gran numero di persone già in lista.

Al contrario, i vip a rischio sono: Carmen Russo (votata, appunto, da Nathaly Caldonazzo), Federica Calemme (votata da Carmen Russo, Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Alessandro Basciano, Katia Ricciarelli e Barù Gaetani) e Soleil Sorge (votata da Miriana Trevisan, Jessica Selassié, Lulù Selassié, Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo).

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello