Givenchy: occhiali fluo firmati Riccardo Tisci

Givenchy presenta una capsule collection di occhiali da vista per uomo firmata dallo stilista Riccardo Tisci, famoso per aver disegnato molti degli abiti indossati da Madonna durante il megagalattico Sticky and Sweet Tour.
Si tratta di una limited edition contraddistinta da colori fluo per un look brioso che passa difficilmente inosservato.

I nuovi occhiali da vista sono realizzati in acetato trasparente, il modello in stile pilot con doppio ponte e caratterizzato da note fluorescenti declinate nei colori turchese, verde e arancio.

Grazie alla brillantezza delle tonalità fluo, il nuovo modello del brand francese Givenchy dona un irresistibile effetto shocking adatto agli uomini che amano osare e che vogliono sempre stupire con accessori di tendenza. Questi occhiali possono essere indossati sia di giorno che di sera e riscuoteranno un sicuro successo anche durante le occasioni più cool.

Il design della nuova capsule collection creata da Riccardo Tisci è valorizzato dalla cerniera flex che si integra esattamente alla montatura, assicurando una vestibilità perfetta e garantendo la massima praticità e comodità.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Givenchy
  • Occhiali