
Kate e Meghan: lite causata da un paio di calze
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
La stilista ha collaborato a stretto contatto con la Duchessa per creare un vestito da sposa speciale
A qualche settimana dal secondo anniversario di nozze del Principe Harry e di Meghan Markle, la stilista Clare Waight Keller ha voluto ricordare la progettazione del magnifico abito nuziale dell’ex attrice statunitense.
Da pochissimo la stylist ha abbandonato la direzione artistica di Givenchy lasciando al marchio di alta moda un’importante eredità. Clare, infatti, non solo è stata la prima donna a ricoprire un ruolo così importante, ma in tre anni ha raggiunto moltissimi traguardi apportando al brand un’alta dose di forza e femminilità.
Nella storia della moda il suo nome sarà associato per sempre alla creazione dell’abito da sposa di Meghan, che le è valso anche il premio dell’anno Womenswear Award Designer. Per questo motivo Waight Keller ha voluto ricordare con un post su Instagram il percorso seguito per realizzare il modello speciale: “Due anni fa oggi ero negli ultimi allestimenti per un vestito molto segreto. Così tante emozioni mi hanno attraversato durante quei mesi che hanno preceduto il grande giorno. Un abito da sposa è uno dei momenti più squisiti e belli per una designer, ma anche personalmente come artista donna. È un punto di vista unico quando lo hai vissuto tu stesso, come ho fatto al mio matrimonio con il mio amato marito venti anni fa, ricordi ogni momento in modo così chiaro e realizzi il significato di ogni dettaglio e decisione“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Clare Waight Keller (@clarewaightkeller) in data:
Per la creazione dell’abito, la stilista e la futura sposa hanno collaborato a stretto contatto affinché il risultato rispecchiasse sia lo status reale sia il marchio di fabbrica di Givenchy: “Attraverso ore di conversazione, incontri e ricerche, lentamente tutti i pezzi di quella storia si sono riuniti. Purezza e semplicità erano i principi guida, una narrazione della natura attraverso i 53 fiori del Commonwealth per portare il mondo nel viaggio della cerimonia con l’aggiunta delle linee di Givenchy per catturare la classica bellezza senza tempo. Era ovvio che il significato di questa occasione fosse più di uno, sarebbe stata una cerimonia molto personale con così tante scelte che avrebbero rispecchiato l’eredità degli sposi e il loro modo unico di essere incredibilmente inclusivi, genuini e generosi“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Clare Waight Keller (@clarewaightkeller) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...
I Duchi di Sussex festeggiano due anni di matrimonio, tra iniziative benefiche e la guerra ...
Meghan Markle è stata cresciuta a Los Angeles e qui ha vissuto con l'ex marito, ...
La Duchessa avrebbe tenuto un dettagliato resoconto dei suoi giorni a Londra
La Duchessa è convinta che il libro possa finalmente far cambiare l'opinione pubblica sul suo ...
Quando è nato, come è cambiato nei decenni e tante chicche tutte da conoscere sul ...
Pare che le due Duchesse non siano mai state amiche e che un gesto di ...
La coppia è stata già protagonista di due discussi lungometraggi della rete tv americana