Ilary Blasi, il topless in bianco e nero per dire addio all’estate

"Goodbye summer" recita la didascalia della foto che Ilary Blasi ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Lo scatto in bianco e nero la ritrae in una posa sensuale che ha lasciato senza fiato i suoi follower. La nota conduttrice romana sta lasciando in queste ore la Croazia per raggiungere la capitale.

Dopo un’estate trascorsa facendo la spola tra la Tanzania, Sabaudia e il Trentino Alto-Adige, Ilary Blasi ha raggiunto la Croazia per concedersi qualche giorno di puro divertimento in compagnia di Isabel, la piccola di casa, la sorella Silvia e un affiatato gruppo di amici. Tra i giochi in riva al mare con la figlia e qualche incursione nei paesini situati lungo la costa, la nota conduttrice romana ha lanciato anche un nuovo trend in fatto di costumi: il micro bikini con tanga bicolor doppio!

Le vacanze però sono giunte al termine e Ilary Blasi si è congedata dalla bella stagione con uno scatto in bianco e nero che ha mandato in visibilio i suoi ammiratori. La donna infatti sfoggia un fisico statuario e una sensualità che non lascia indifferenti. I commenti dei fan sono stati numerosi, a testimonianza che Blasi sia una delle donne più affascinanti dello star system nazionale. La foto chiude un’estate in cui la donna è stata la protagonista indiscussa del gossip per la separazione con Francesco Tottie la presunta storia d’amore del Pupone con Noemi Bocchi.

In molti si chiedono cosa farà Ilary Blasi una volta tornata a Roma. C’è chi ritiene che la donna prenderà una lunga pausa dalla televisione per proteggere i figli dal clamore mediatico e chi invece è convinto che lascerà la capitale alla volta di Milano. E proprio quest’ultimo progetto sembra essere il più probabile per questioni lavorative. Pare infatti che Mediaset abbia in serbo per lei la conduzione di un format insieme a SilviaToffanin, sua amica sin dai tempi di Passaparola, il fortunato programma televisivo che ha lanciato la carriera della conduttrice romana.