Jennifer Lopez e Bradley Cooper: secondo appuntamento

Jennifer Lopez e Bradley Cooper sono usciti di nuovo insieme sabato sera a Los Angeles, dopo che erano stati visti a settembre a New York. Secondo report, si frequentano casualmente, ma si piacciono molto.

Da quando sono usciti insieme il mese scorso a New York, facendo divampare il gossip mondiale, Jennifer Lopez e Bradley Cooper non hanno più avuto il coraggio di mostrarsi in pubblico uno accanto all’altro, almeno fino a sabato sera, quando sono stati fotografati in macchina dopo una cena stavolta a Los Angeles.

J-Lo ha cercato di nascondere il viso con le mani, ma c’è davvero poco da fare, è difficile non riconoscerla, mentre anche Bradley pare avesse tentato di coprirsi all’inizio ma visto che era al volante non ha potuto mantenere la copertura a lungo.

I due quindi erano di nuovo insieme sabato sera, e stavolta ci sono una serie di fonti che assicurano: tra i due c’è qualcosa. Secondo TMZ, J-Lo e Bradley non sono ufficialmente una coppia ancora, vogliono andarci con i piedi di piombo, anche perché lei è appena uscita da un matrimonio di 7 anni con Mark Anthony, e lui da una relazione di 2 con Renée Zellweger, però dice la fonte:

«Si stanno frequentando casualmente. Ma si stanno certamente frequentando.»

Una fonte di People vicina alla Lopez intanto ha rivelato qualche dettaglio in più:

«Dopo il loro appuntamento a New York, Jennifer e Bradley sono rimasti in contatto. A lei piacciono le attenzioni di lui, la fa sentire bene il fatto che lui sembri così preso. Si diverte con Bradley e lui la fa ridere.»

Mentre un’altra avrebbe confermato:

«Lui le piace.»

Allora, come vi sembra come nuova coppia di Hollywood, bene o male assortita?

Fonti: TMZ, People

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez