Jennifer Lopez in costume bianco per celebrare l'Earth Day

Il bianco ottico è sicuramente il colore prediletto dalla popstar per la prossima estate

Pubblicato il 24 aprile 2020

Jennifer Lopez ha voluto rendere omaggio all’Earth Day, il giorno dell’anno in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra, con un magnifico scatto condiviso su Instagram.

Nella foto la regina del pop è immortalata nella sua piscina immersa nel verde mentre sfoggia una chioma selvaggia completamente al naturale. Il messaggio che ha lanciato JLo è semplice e diretto: “Madre terra… Sii consapevole di come la tratti. Amala, e lei sarà lì per te per sempre“.

L’artista, che a cinquanta anni vanta un corpo mozzafiato, si è mostrata con un costume bianco intero ultra chic. È un modello sgambato con spalline regolabili e profondo scollo a V firmato Gooseberry. Sul sito del marchio il suo prezzo ammonta a 99 dollari, quindi nulla di particolarmente esorbitante.

Visualizza questo post su Instagram

Mother Earth 🌿💧.... Be conscious of how you treat her. Love her and she will keep you forever. #HappyEarthDay

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Lo stesso modello era stato già indossato dalla cantante a inizio Marzo, con l’aggiunta di grandi occhiali da sole e cappello di paglia in stile pin up.

D’altronde pare che proprio il bianco ottico sia il colore prediletto da Jennifer per questa estate, tinta perfetta per trasmettere positività e luce. Basti pensare allo scatto pubblicato a Febbraio e che ha letteralmente mandato in visibilio i follower: nell’immagine in questione la popstar sfoggiava un bikini a triangolo con laccetti sempre color bianco. Anche in quell’occasione la nuance le donava perfettamente facendo risaltare la sua pelle ambrata.

Visualizza questo post su Instagram

Relaxed and recharged. 🤍

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Storia

  • Jennifer Lopez