Jennifer Lopez indossa gli stivali di jeans Versace

Look aggressivo che non è passato inosservato per la pop star, che a 49 anni è sulla cresta dell'onda come non mai.

Jennifer Lopez dà lezione di No pants look: all’uscita degli studi di Mtv di New York è stata avvistata con la sola camicia bianca, in versione oversize, un paio di stivali di jeans della collezione Versace Resort 2019 e una Hermès di coccodrillo nera. Coda di cavallo lunghissima e mascherina a specchio come occhiali completavano l’outfit decisamente aggressivo della pop star.

Silhouette ancora più che invidiabile, come ha dimostrato con gli scatti postati su Instagram in occasione del suo 49 esimo compleanno, J.Lo ha trasformato il modello di Versace nel nuovo oggetto del desiderio della moda estate 2019.

Gli Stella Buckle Boot di Versace sono stivali overknee realizzati interamente in denim con passanti per la cintura di pelle nera, con posteriore fornito anche di tasca, esattamente com il più classico dei jeans. Il costo? 1990 euro (su modaoperandi.com).

A molti non è passata inosservata la somiglianza del look di JLo con la collega Ariana Grande (25 anni), fotografata in maxi felpa bianca, cuissard neri e borsa di Hermès nel 2016.

Il gossip, si sa, impazza come può. D’altronde, i media sono rimasti a bocca asciutta dopo che Jennifer Lopez ha negato fermamente di un matrimonio in vista con Alex Rodriguez, malgrado il grosso anello al dito nelle foto dei festeggiamenti per il suo compleanno.

Con tre matrimoni alle spalle, due figli e molte relazioni importanti, la star (cantautrice, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice discografica) è alla guida di un impero finanziario notevole: apparsa nell’aprile 2018 tra le 100 persone più influenti scelte dalla rivista Time, ha trasformato la sua immagine e il suo nome in un brand molto remunerativo, è una personalità televisiva importante grazie alla sua presenza nei programmi American Idol e World of Dance, e il suo patrimonio netto è stimato intorno ai 47 milioni di dollari.

Non solo, l’artista riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award, per onorare gli oltre 80 milioni di dischi venduti nel mondo, oltre film, televisione, moda, business e filantropia, visto che ha dedicato molto del suo tempo anche a sostenere le cause umanitarie. Per l’occasione, J.Lo tornerà a esibirsi dal vivo nello show dei Video Music Award che si terranno il 20 agosto al Radio City Music Hall di New York, dove è anche candidata per il suo ultimo singolo Dinero.

Visualizza questo contenuto su

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez
  • Vip