Jennifer Lopez racconta come i figli hanno subito accettato il fidanzato

La cantante ha anche parlato in varie occasioni di quanto ami le figlie del compagno, l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez.

Continua ad andare a gonfie vele il rapporto tra Jennifer Lopez e l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez: di recente la popstar ha rivelato che per il matrimonio non c’è alcuna fretta, segnale che i due si stanno godendo la loro storia d’amore giorno dopo giorno.

In più la loro è una bellissima famiglia allargata: entrambi hanno due bambini nati da precedenti relazioni e tutti vanno d’amore e d’accordo. In particolare i piccoli Max ed Emme, di 12 anni, hanno subito accettato senza riserve il nuovo fidanzato della madre.

A rivelarlo è stata la stessa JLo, in forma smagliante. durante un’ospitata da Oprah Winfrey. La cantante ha ricordato come il figlio Max le abbia detto qualcosa durante i primi appuntamenti con Alex che l’ha resa molto sicura riguardo al fatto che le due famiglie si sarebbero unite: “Alex è l’unica persona che non si arrabbia mai con me“. Jennifer ha dovuto spiegare che Max è un bambino iperattivo pieno di energie, che si caccia costantemente nei guai e quindi prono a essere sgridato in continuazione.

E mentre l’atleta ha un’ottima relazione con i due gemelli, anche Jennifer si è avvicinata molto alla due figlie dell’uomo, Natasha ed Ella, di 15 e 11 anni, nate dal matrimonio con la ex moglie Cynthia Scurtis.

La voce di Let’s Get Loud ha infatti confessato di aver ricevuto un’amabile letterina dalla figlioccia Tashi (Natasha): “Mi ha scritto che è un onore essere la sua figlioccia. Mi sono messa a piangere, mi sono sentita così onorata per tutte le dinamiche in corso nella mia vita, prima fra tutta la possibilità di creare la famiglia che ho sempre voluto“.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez