Jennifer Lopez: sexy nude look per i suoi 46 anni

In occasione della festa per i suoi 46 anni Jennifer Lopez ha sbalordito tutti sfoggiato un sexy nude look da urlo che ha messo in mostra le sue curve.

Arrivare a 46 anni come lei, tutte le donne ci metterebbero una firma: in occasione del suo compleanno Jennifer Lopez ha di nuovo sbalordito tutti indossando un nude look decisamente mozzafiato.

Durante lo scorso weekend, la popstar ha festeggiato i suoi 46 anni all’1Oak di Southampton (New York), e ovviamente non poteva che farlo alla sua solita maniera, ovvero in grande stile: per l’occasione, infatti, JLo ha sfoggiato una creazione firmata Bao Tranchi, nei toni del nero, ricca di scollature, trasparenze e dettagli cut out che mettevano immancabilmente in mostra ogni singola curva del suo corpo – in particolar modo il suo fondoschiena assicurato per milioni di dollari -, lasciando decisamente poco spazio all’immaginazione.

Ad accompagnare l’outfit di Jennifer Lopez dei vertiginosi sandali firmati Casadei e una bag in tono, mentre per il beauty look la popstar ha optato per un classico effetto mosso e un make up poco marcato, specialmente per gli occhi.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez
  • Vip