Johnny Depp: "Baciare Angelina Jolie è stato imbarazzante"

Johnny Depp ha ammesso che baciare Angelina Jolie sul set del suo ultimo film, “The Tourist”, è stato “molto imbarazzante”. L’attore ha confessato di aver cercato inutilmente anche di scherzare per smorzare la tensione che si era creata tra loro due. Così ha dichiarato:

Lavorare in quei giorni era veramente molto difficile. Questo tipo di cose sono sempre imbarazzanti. Così si cerca di scherzarci sopra e ti senti veramente stupido nel farlo!.

Perché dovrebbe essere imbarazzante o stupido baciare la Jolie? In realtà, le ultime dichiarazioni di Depp confermano la polemica, scoppiata nei mesi scorsi, sull’antipatia nata tra i due attori sul set. Infatti, nonostante nel film interpretino una coppia coinvolta sentimentalmente, tra Johnny Depp e Angelina Jolie la vita sul set è risultata essere un campo di battaglia. Secondo le indiscrezioni, infatti, Johnny avrebbe accusato la collega di comportarsi da “prima donna” e di essere una persona arrogante e piena di sé, mentre la Jolie avrebbe etichettato l’interprete di “Pirati dei Caraibi” come una persona estremamente noiosa ed egocentrica.

L’antipatia che sarebbe nata tra le due star di Hollywood sarà tangibile anche sul grande schermo? Nel film, Depp interpreta un ignaro turista americano che arriva a Venezia per dimenticare le sue delusioni amorose. Un agente dell’Interpol, interpretato dall’affascinante compagna di Brad Pitt, lo userà per catturare un efferato criminale, con cui ha avuto una relazione amorosa in passato.

Il thriller “The Tourist” diretto da Florian Henckel von Donnersmarck (“Le Vite degli altri”) arriverà nelle sale italiane il 17 dicembre.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie
  • Johnny Depp