Joshua Jackson aspetta un figlio da Jodie Turner-Smith: la foto dei Bafta

La coppia ha iniziato a frequentarsi alla fine del 2018, dopo la rottura di Joshua dall'attrice Diane Kruger, con cui stava da 10 anni

Tra le tante celebrità presenti ai Bafta 2020 c’erano anche Joshua Jackson con la moglie Jodie Turner-Smith. I due avevano riservato una sorpresa a giornalisti e fotografi, ovvero il bellissimo pancione della donna.

Avvolta in un abito giallo premaman di grande eleganza, Jodie ha implicitamente confermato i sospetti di molti appassionati di gossip, che di recente mormoravano di una presunta gravidanza: la coppia dunque è effettivamente in attesa del primo figlio.

Jackson e Turner-Smith sono molto gelosi della propria privacy, tanto da essersi sposati in segreto la scorsa estate. Anche in seguito non c’è mai stata nessuna conferma ufficiale o dichiarazione alla stampa, e anche in questo caso a dare la notizia è stata la fede apparsa al dito di ogni membro della coppia.

L’attore 41enne ha dunque ritrovato l’amore dopo la dolorosa rottura con la compagna Diane Kruger: una relazione durata ben 10 anni, durante i quali non sono mai convolati a nozze.

I due si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi verso la fine 2018; solo al momento del matrimonio i due hanno fatto uno strappo alla regola pubblicando su Instagram un foto con una didascalia esplicita, per quanto usasse un pudico eufemismo: “Due persone che si piacciono un po’”.

Ma per la 33enne modella e attrice la cotta per il marito risale agli anni dell’adolescenza, ovvero da quando vedeva gli episodi di Dawson Creek e si innamorava del giovane Pacey. I due sono estremamente innamorati e lei ha ammesso di riguardare tutti i film del marito quando questi sta via a lungo per lavoro, “perché mi manca così tanto. E lui adora che io sia così ossessionata da lui“.

Seguici anche su Google News!