Kate Middleton e il battibecco con la ex fidanzata di William

La Duchessa di Cambridge è molto gelosa delle ex del marito, in particolar modo di Carly Massy-Birch, che più volte ha cercato di interferire nella loro relazione.

Kate Middleton è, secondo la stampa inglese, molto gelosa delle ex fidanzate del Principe William, in particolare di quella storica, Carly Massy-Birch, che pare abbia interferito più volte nella loro relazione appena iniziata e con cui avrebbe avuto un battibecco memorabile.

William ha avuto diverse liaison amorose quando frequentava la St Andrews University, prima di innamorarsi di Kate, ma Carly è sicuramente la più nota.

Nel libro del 2011 The Making of a Royal Romance di Katie Nicholl si racconta di come siano iniziati i contrasti tra Kate Middleton e Carly Massy-Birch. In particolare descrive quanto accaduto a una festa al campus, nel 2002, durante il gioco “Non ho mai”, che prevede che i partecipanti bevano se hanno fatto l’azione indicata da chi pone la domanda. Carly, seduta poco lontana da William e Kate, al suo turno dichiarò “non sono mai uscita con due persone in questa stanza”. Carly sapeva benissimo che il Principe William aveva da poco iniziato a uscire con Kate Middleton: William dovette bere, nell’imbarazzo, dato che quella era la prima volta che quella relazione veniva confermata. Pare che la Duchessa di Cambridge sia andata via dalla festa furiosa.

Non finisce qui, secondo alcuni giornalisti, la camera al college di Carly dava proprio sulla finestra della camera di William, e l’ex era solita salutarlo da dietro i vetri, anche in presenza di Kate.

Kate Middleton
Il Principe William e Kate Middleton (foto Getty Images)

Insomma piccole ripicche della sua ex, che però hanno reso il rapporto della coppia molto difficile i primi tempi. Infatti sembra che Kate Middleton sia stata più volte sul punto di lasciare il suo futuro marito per gelosia, specie quando lui preferiva uscire a bere con gli amici, piuttosto che stare con lei.

Nel libro del 2012 The Duchess of Cambridge: How Kate Middleton Became A Future Queen, di Jessica Jayne, per esempio, si racconta di quando, tre anni prima del fidanzamento ufficiale, Kate lasciò il suo lavoro presso la casa di moda Jigsaw, perché aveva bisogno di tempo per riflettere sulla sua storia con il Principe.

Kate Middleton e il Principe William il giorno delle nozze (foto Getty Images)

Un fidanzamento burrascoso, quindi, durato molti anni tra altri e bassi, con tante gelosie, finalmente culminato in un matrimonio da favola il 29 aprile 2011.

Se ieri la stampa parlava delle ex di William, oggi è Meghan Markle, moglie del Principe Harry, ad essere descritta come “nemica” di Kate Middleton, fino a quando lei stessa nei giorni scorsi ha messo a tacere ogni voce a riguardo dicendo di essere molto felice per lei e per la sua gravidanza.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kate Middleton
  • Principe William
  • Reali d'Inghilterra