Kate Middleton mette definitivamente la parola fine ai tanti gossip sui dissapori tra lei e Meghan Markle, definendo questo momento per la sua famiglia “molto felice e speciale”.

La Duchessa di Cambridge, in visita a Leicester insieme al Principe William per ricordare le vittime del tragico incidente aereo dello scorso ottobre, si ferma a parlare con giornalisti e con i tanti sudditi accorsi, e risponde sorridente alle domande di tutti.

Kate parla dei suoi figli, molto eccitati per il Natale e per il cuginetto in arrivo, figlio di Meghan Markle e del Principe Harry.

Il Principe William e Kate Middleton a Leicester (foto Getty Images)

I bambini sono molto eccitati, con le canzoni di Natale, gli alberi da addobbare. Sono così dolci!“, ha detto Kate Middleton, che ha aggiunto: “Louis sta diventando grande, ha già sette mesi, incredibile, sta diventando un gran bel bambino“.

Sui giornali inglesi in questi giorni si è parlato solo dei possibili conflitti tra le due Duchesse, con una Kate addirittura in lacrime a causa di Meghan durante le prove dell’abito da damigella di Charlotte, e quindi la gente le ha fatto tante domande anche sulla Markle e il bambino.

Questo è davvero un momento speciale per tutti noi, con tutti i bambini, siamo felici“, ha risposto Kate Middleton e ha poi continuato dicendo “un cuginetto per George, Charlotte e Luois è davvero una cosa splendida“.

La foto ufficiale della famiglia reale inglese scattate in occasione del settantesimo compleanno del Principe Carlo

I rumors erano stati alimentati dalla decisione dei Duchi di Sussex di lasciare Kensington Palace, dove anche Kate e William risiedono, per la tenuta di campagna fuori Londra di Frogmore Cottage, una scelta in realtà pensata per tenere il bambino i primi mesi lontano dalla confusione di Londra e dagli occhi dei media sempre puntati sulla casa reale.

Kate, da poco zia di Arthur, primogenito di sua sorella Pippa, è apparsa rilassata mentre rispondeva alle domande sulla cognata, mettendo fine, almeno per il momento, alle voci di litigi e contrasti tra le due reali più amate.