Kate Middleton sempre più magra: pesa meno di 50 chili

Kate Middleton appare sempre più magra: pare che la Regina abbia inviato i suoi medici ad Anmer Hall per capire se, come per Lady D, si tratti di anoressia.

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton sembra apparire sempre più magra e le voci su un’eventuale patologia come l’anoressia si fanno di conseguenza insistenti. Lo scorso 26 ottobre, alla prima mondiale londinese del nuovo capitolo della saga cinematografica di 007, Spectre, la consorte del principe William indossava un abito di Jenny Packham con le spalle coperte da uno scialle leggero, forse volutamente fluttuante per nascondere la magrezza eccessiva.

La perdita di peso di Kate Middleton starebbe diventando notevole, la Duchessa peserebbe meno di 50 chili e potrebbe effettivamente essere in lotta contro l’anoressia. Delle persone molto vicine all’ambiente reale hanno dichiarato al magazine Radaronline che la regina Elisabetta avrebbe ordinato ai suoi medici personali di visitare segretamente la nipote acquisita presso la sua residenza di Anmer Hall, nel Sandringham. Questo per cercare di arrestare le fasi iniziali della malattia prima che diventi troppo pericolosa e per non ripetere una situazione già vissuta in passato con l’anoressia che colpì Lady Diana.

Secondo le stesse fonti, il principe William avrebbe chiesto a Kate di smettere con la sua dieta perché sarebbe estremamente preoccupato per l’ossessione della moglie per il controllo dell’alimentazione e per l’attività fisica e la vorrebbe semplicemente sana e felice.

Gli amici stretti della coppia, però, danno un’altra versione della faccenda: Kate Middleton non sarebbe affatto malata e seguirebbe una dieta equilibrata e un piano di fitness pianificati da esperti che terrebbero la situazione costantemente sotto controllo. Le voci sull’anoressia della Duchessa di Cambridge sarebbero, in questo caso, solo il frutto dell’invidia di chi ha visto Kate riprendere la sua forma perfetta dopo la gravidanza della principessa Charlotte, proprio come era successo in precedenza dopo il parto del principe George.

Del resto, finché Kate Middleton avrà un aspetto magnifico come quello sfoggiato per la serata di beneficenza100 Women in Hedge Funds gala”, forse non ci sarà da preoccuparsi. All’evento la Duchessa indossava un abito dell’etichetta Erdem in seta dalla colorata e sofisticata stampa fiorata, composto da ritagli di stoffa che creavano una silhouette femminile con una romantica gonna lunga fino al pavimento. Splendidamente glamour.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Disturbi alimentari
  • Kate Middleton
  • Reali d'Inghilterra