Gf Vip, per Katia Ricciarelli i gay non sono normali?

La cantante lirica, parlando con Soleil Sorge e Manila Nazzaro, ha fatto delle domande sull'orientamento sessuale di Biagio D'Anelli, nuovo concorrente del reality, in tono del tutto inappropriato, scatenando la rabbia sui social.

Brutto scivolone per Katia Ricciarelli al Gf Vip 6. La cantante lirica, parlando con Soleil Sorge e Manila Nazzaro, ha fatto delle domande riguardo l’orientamento sessuale del nuovo concorrente, Biagio D’Anelli, usando dei toni del tutto inappropriati e scatenando la rabbia degli utenti sui social.

Tutto è cominciato dal fatto che Biagio dovrebbe dormire nella camera privata con Alex Belli e Soleil, nel maxi lettone. Katia ha scherzato prima su D’Anelli e su Giacomo Urtis – anche lui appena entrato nella casa – poi con tono serio ha chiesto a Soleil e a Manila: “Ma Biagio è normale? O è gay?“, lasciando le due ascoltatrici piuttosto interdette. Poi ha proseguito: “Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua“.

Una frase molto pesante che non è piaciuta al pubblico a casa ma nemmeno a Manila, che subito ha risposto: “In che senso normale? No, non è gay, non mi risulta!“, seguita a ruota da Soleil che ha detto: “Gay? Non lo so“.

Sono tanti i commenti apparsi su Twitter che criticano la cantante per questa uscita infelice. “Spiegate a Katia Ricciarelli che anche i gay sono “normali”! Che schifo raga, davvero non ho parole“, e ancora: “Katia: ma Biagio è normale oppure è gay? Alfonso giustifichiamo anche questo?“.

Sono in tanti, insomma, a chiedere che vengano presi seri provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli, sostenendo che la produzione sia ben disposta nei confronti di alcuni concorrenti – in questo caso proprio la cantante – e meno nei confronti di altri. In molti hanno preso ad esempio il caso di Lulù Selassié, che è stata sottoposta ad un provvedimento disciplinare a causa dell’atteggiamento tenuto durante la puntata del 29 novembre (alla notizia del ‘ballottaggio‘ tra lei e la sorella Clarissa), e ora chiedono che vengano presi seri provvedimenti anche per Katia.

Seguici anche su Google News!