
La dieta disintossicante da fare prima delle feste
Le abbuffate natalizie sono ormai alle porte: per non mettere troppo a rischio la linea, ecco allora la dieta disintossicante da fare prima delle feste.
Le abbuffate natalizie sono ormai alle porte: per non mettere troppo a rischio la linea, ecco allora la dieta disintossicante da fare prima delle feste.
Il Natale è ormai alle porte, così come il tour de force tra pranzi e cene esagerate: una dieta disintossicante da fare prima delle feste è allora quello che ci vuole per non mettere (troppo) a rischio la linea e giocare d’anticipo.
Si crede spesso che sia necessario correre ai ripari a conti fatti, o meglio a chili presi: in realtà partire disintossicate può servire a gestire meglio le abbuffate delle feste, limitando i danni alla silhouette.
Insomma, quello che ci vuole è un programma detox che aiuti l’organismo a depurarsi senza restrizioni troppo rigide ma semplicemente puntando su alimenti che favoriscano una sorta di pulizia interna, in primis frutta e verdura, e che non appesantiscano il fegato. Il tutto, naturalmente, senza dimenticare l’idratazione, fattore fondamentale per eliminare le tossine.
Ecco allora un esempio di dieta disintossicante da fare prima delle feste.
Articolo originale pubblicato il 27 novembre 2016
Rimettersi in forma in modo semplice e alla portata anche di chi non è abituato a muoversi? Ecco gli esercizi fisici per principianti da fare da s...
Cos'è la dieta dei 21 giorni, come si esegue e quali sono i benefici correlati ad un'alimentazione più attenta e consapevole a ciò che si decide...
Ecco cosa sono gli affondi, come si eseguono e quali sono le tipologie più efficaci per rassodare gambe e glutei in modo semplice e alla portata d...