La gaffe in diretta di Fedez fa arrabbiare Chiara Ferragni

Il rapper si è lasciato andare ad un'allusione sessuale creando un siparietto davvero spassoso!

Da sempre Chiara Ferragni e Fedez si divertono con i loro follower condividendo sui social gli scherzi che nei momenti più inaspettati organizzano uno ai danno dell’altro.

In questi giorni i due stanno trascorrendo la quarantena a casa con il piccolo Leone e si stanno sbizzarrendo ancora di più, facendo scompisciare dalle risate i fan.

L’ultima trovata è stata quella del rapper che si è lasciato andare ad una gaffe spassosa mentre era in diretta con l’amico Luis Sal. Dopo che Sal ha suggerito ironicamente alla coppia di ritrovare un po’ di intimità prima di andare a letto, Fedez ha risposto a tono facendo imbarazzare la moglie: “Dai amore, non fare quella faccia. Dillo che sei contenta di questa cosa, dai“.

Chiara, infastidita dalla conversazione, si è allontanata per poi essere richiamata dal compagno. Quando ancora era fuori dalla scena, l’influencer ha così domandato al marito: “E cosa ottengo in cambio?“.

A quel punto il rapper, evidentemente su di giri dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si è lasciato andare ad un’allusione sessuale scoppiando subito a ridere: “Il c***o!“.

Ovviamente il siparietto spassoso tra i due ha scatenato l’ilarità dei follower che si sono scatenati con numerosi commenti, complimentandosi con la coppia che non si prende mai sul serio e trova ogni occasione per divertirsi: “Sto volando!“; “È stata la cosa più bella e divertente degli ultimi dieci giorni!“.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Chiara Ferragni