Levante, i suoi pantaloni di velluto a coste sono il must dell'inverno 2022

Durante alcuni esami per la sua gravidanza, che ha raccontato nelle Instagram stories, la cantante ha sfoggiato un look semplice ma perfetto per la stagione, che ci ha fatto subito innamorare.

L’inverno è alle porte e non vogliamo certo farci trovare impreparati, nemmeno per quanto riguarda i capi must have che non possono assolutamente mancare nel guardaroba. Per la stagione 2021/2022 a ispirarci ci pensa Levante, che nelle sue Instagram stories ha condiviso la sua esperienza con gli esami relativi alla gravidanza. E lo ha fatto indossando un paio di pantaloni di velluto a coste che ci hanno già fatto innamorare.

A vita alta, morbidi, dalla linea wide leg e con un elastico in vita che avvolge delicatamente il pancione della cantante, i pantaloni a coste color cammello entrano di diritto tra quei capi intramontabili che ognuno dovrebbe avere nel proprio armadio. Perfetto poi l’abbinamento di Levante, semplice ma efficace: un maglioncino nero decisamente fluffy al di sopra e un paio di stivaletti, anche loro neri, con plateau e un tacco largo e comodo, che li rende ottimi per un look da giorno.

D’altronde si sa, il velluto è una di quelle texture perfette per l’autunno e l’inverno: che si tratti di un outfit per andare in ufficio o per uscire la sera, dà sempre un tocco chic ed elegante. Se poi si aggiungono le costine, ecco che il look diventa subito più casual e dinamico. Non a caso per l’inverno 2022 moltissimi brand e maison di moda hanno puntato su questo materiale, declinato in modi sempre diversi. Dai pantaloni ampi e morbidi a quelli più semplici e aderenti, dai blazer alle giacche, passando per gonne corte o midi. Con il velluto, poi, si può giocare anche con i colori: non soltanto il nero o il marrone, ma anche tonalità più accese, come il rosso o il verde, o colori pastello.

Seguici anche su Google News!