Location matrimoni Roma: ristoranti, zone e prezzi
Location matrimoni Roma: come districarsi tra le proposte divise per zone, centro, sud, nord e Castelli Romani, ristoranti economici e relativi prezzi.
Location matrimoni Roma: come districarsi tra le proposte divise per zone, centro, sud, nord e Castelli Romani, ristoranti economici e relativi prezzi.
Quando si organizza la cerimonia di nozze, trovare la location matrimoni Roma significa essere già a metà dell’opera: scegliere il posto più adatto alle proprie esigenze e al proprio portafoglio, infatti, può non essere così facile, viste le tante proposte per diverse zone, centro, sud, nord e Castelli Romani, ma anche le proposte con vari prezzi, di ristoranti economici o al contrario più cari.
Una volta deciso lo stile dei festeggiamenti, a cui si deve adeguare l’abito della sposa, le decorazioni floreali, gli inviti e tutto il resto, si deve iniziare a fare una scrematura di ville, ristoranti e agriturismi. Ecco una piccola guida su ristoranti, zone e prezzi delle location matrimoni Roma.
Affittare un ambiente, che sia una villa storica o un castello, può costare dai 2.000 ai 4.000 euro: a questi costi dovete si devono poi aggiungere le spese del catering e degli allestimenti. L’alternativa? Scegliere locali, ristoranti, agriturismi, lidi che abbiamo al loro interno le cucine e che possono curare la proposta enogastromomica permetterà di evitare i costi di affitto. Per questa soluzione low cost, i prezzi vanno dai 50 euro a persona in su.
Articolo originale pubblicato il 5 aprile 2017