Cinque cose che non sai su Anna Valle, protagonista di Luce dei tuoi occhi
Nella nuova fiction di Canale 5 l'attrice veste i panni di Emma, una ballerina alle prese con il mistero della figlia che credeva scomparsa. Ecco alcune curiosità su di lei.
Nella nuova fiction di Canale 5 l'attrice veste i panni di Emma, una ballerina alle prese con il mistero della figlia che credeva scomparsa. Ecco alcune curiosità su di lei.
Mercoledì 29 settembre va in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo doppio episodio di Luce dei tuoi occhi, la fiction che unisce il mondo della danza con un thriller ad alta tensione. La storia è quella di Emma, una ballerina che torna in Italia da New York quando riceve una lettera anonima. Sembra che sua figlia, che credeva morta, sia in realtà un’allieva della scuola di danza che la donna frequentava. La protagonista è interpretata da Anna Valle, uno dei volti più noti della fiction italiana. Ecco cinque cose che forse non sapete su di lei.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.