Madonna: il video di Turn Up The Radio a Firenze

Madonna: è uscito il video girato meno di un mese fa in Toscana, Turn Up The Radio. In stile retrò, ecco il risultato delle riprese.

Madonna ha messo al lavoro in fretta e furia i suoi tecnici, se le riprese girate meno di un mese fa tra Firenze e il Mugello sono già diventate il video di Turn Up the Radio, rilasciato giusto ieri. Il risultato di tre giorni di scompiglio nella campagna toscana sono 5 minuti di popstar scollata e danzante.

Madonna entra in scena uscendo dall’hotel di Firenze e la vediamo salire sulla Cabriolet d’epoca marrone. È stizzita dal numero di paparazzi e fan che la assediano e le parole cantano di una realtà che la deprime. L’unica soluzione sensata da opporre è inevitabilmente alzare il volume della radio.

Il pronto autista gira la manopola del volume e da quel momento la vediamo aggirarsi per la campagna fiorentina a raccogliere gente locale e caricarla sulla sua auto d’epoca per dare il via alla festa. La luce è vintage, stile Instagram, e Madonna ride raggiante mentre si circonda di prostitute, autostoppisti, tra cui il compagno Brahim Zaibat e ballerini che in qualche modo dovrebbero passare per autoctoni.

Il meglio arriva alla fine, quando Lady Ciccone, esausta da tanto ballare, mentre ancora non è chiaro se ha vissuto un sogno creato dalla musica oppure se fosse reale, si accascia sul sedile posteriore e l’autista le dice:

«La festa è finita adesso. Allacciati la cintura stron***ta.»

Visualizza questo contenuto su

Fonte: Mtv

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Madonna