
Roberta Morise e l'addio al nubilato con il pancione: le foto più divertenti
La coppia è in attesa del primo figlio, che nascerà a maggio, quasi tre mesi prima del matrimonio, previsto per il 31 agosto.
La più giovane vincitrice del Nobel per la pace della storia, ha sposato l'imprenditore Asser Malik con una cerimonia Nikkah a Birmingham. "Oggi è un giorno prezioso nella mia vita", ha scritto in un post che ha ricevuto oltre 85mila like.

“Oggi è un giorno prezioso nella mia vita. Io e Asser abbiamo fatto il grande passo, siamo uniti per la vita“. Comincia così il post su Twitter con cui Malala Yousafzai, attivista pakistana e Premio Nobel per la Pace nel 2014, ha annunciato il suo matrimonio con Asser Malik, imprenditore e General Manager del Pakistan Cricket Board.
“Abbiamo celebrato una piccola cerimonia Nikkah nella nostra casa a Birmingham, con le nostre famiglie. Inviaci le tue preghiere. Siamo entusiasti di camminare insieme nel viaggio che ci aspetta“, ha scritto Malala nel post, che in poche ore ha raccolto oltre ottantacinquemila like. I neo sposi appaiono sorridenti nelle istantanee della cerimonia ma a catturare l’attenzione è Malala, raggiante in un abito color pesca e il tradizionale bindi, il gioiello da applicare sulla fronte.
Today marks a precious day in my life.
— Malala (@Malala) November 9, 2021
Asser and I tied the knot to be partners for life. We celebrated a small nikkah ceremony at home in Birmingham with our families. Please send us your prayers. We are excited to walk together for the journey ahead.
📸: @malinfezehai pic.twitter.com/SNRgm3ufWP
Malala, la più giovane vincitrice di un Nobel per la pace della storia, si è laureata all’Università di Oxford in Filosofia politica ed economica. Il 9 ottobre del 2012 Malala subì un attentato da parte dei talebani del Pakistan: un gruppo di uomini armati l’ha quasi uccisa a bordo dello scuolabus che la riportava a casa dopo aver seguito le lezioni. All’epoca era solo una ragazzina, ma i talebani la ritenevano “il simbolo degli infedeli e dell’oscenità” per la sua scelta di studiare e farsi portavoce dei diritti delle donne.
Si salvò miracolosamente e fu trasferita all’ospedale di Birmingham, che si offrì di curarla. Malala lottò a lungo tra la vita e la morte, fino a quando non guarì completamente. Da quel momento in poi la sua vita è sempre stata votata all’attivismo: si è espressa sempre in favore dell’istruzione femminile e del diritto allo studio di donne a bambine. A 16 anni tenne il famoso discorso al Palazzo di Vetro dell’Onu nel 2013: quello stesso anno vinse il premio Sakharov per la libertà di pensiero.

La coppia è in attesa del primo figlio, che nascerà a maggio, quasi tre mesi prima del matrimonio, previsto per il 31 agosto.

A tre anni dalla proposta, gli youtuber più amati dai bambini convoleranno finalmente a nozze: “Avremmo voluto farlo prima, ora finalmente la data è vicina”

A rivelarlo è lo stesso attore, che nella serie 'Stranger Things' interpreta il 'padre' di Undici, impersonata da Brown. "Ho scritto le promesse nuziali, a loro sono piaciute molto", ha detto in un'intervista.

I due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip nel 2017, ora sono pronti a giurarsi amore eterno: previsti tre giorni di festeggiamenti.

La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.

L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.

La coppia ha parlato dell’imminente matrimonio durante un’ospitata a Verissimo: “Tutto quello che avevo sognato”, ha commentato la showgirl.

L’ex corteggiatrice e lo chef diventeranno presto marito e moglie: ecco l’annuncio social.

Dopo la proposta in diretta, la conduttrice ha svelato alcuni dettagli sul suo imminente matrimonio con il compagno Giovanni Terzi.

L’attrice e l’imprenditore hanno celebrato le nozze con rito civile a Montevarchi, in provincia di Arezzo.