Barbara De Rossi e Simone Fratini si sono sposati

L’attrice e l’imprenditore hanno celebrato le nozze con rito civile a Montevarchi, in provincia di Arezzo.

Barbara De Rossi e Simone Fratini si sono sposati: ieri, 10 dicembre 2023, la coppia è convolata a nozze con rito civile a Montevarchi, in provincia di Arezzo, dopo sei anni di relazione.

A officiare la cerimonia, la sindaca del comune Silvia Chiassai, che scrive su Facebook: “È stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali, Barbara e Simone. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Vi auguro di continuare a guardarvi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita”.

Il marito di Barbara De Rossi, oggi 63 anni, è imprenditore nel campo dell’hairstyle ed è di 11 anni più giovane di lei. I due, infatti, si erano conosciuti quando l’attrice si era rivolta all’azienda dell’uomo per mettere delle extension.

Quando ci siamo rivisti, l’ho baciata subito, al ristorante, davanti a tutti. Siamo andati a convivere dopo due mesi… L’ho sempre ammirata come donna, ero già attratto dalla sua testa”, aveva dichiarato poi Fratini alle telecamere di Verissimo, durante una recente ospitata.

Stiamo insieme da 6 anni e viviamo insieme. Simone è un uomo solido, sensibile, che ha una parte femminile sviluppatissima per essere un maschio. Simone è arrivato in un periodo della mia età in cui ero veramente molto delusa, ci sono state le esperienze dolorose, sbagliate e tragiche. Lui è arrivato e ha rimesso a posto tutto”, aveva dichiarato invece lei a Silvia Toffanin.

Questo è il terzo matrimonio per Barbara De Rossi, che era stata precedentemente sposata con Andrea Busiri Vici e poi con il ballerino serbo Branko Tesanovic, dal quale ha avuto, nel 1995, la figlia Martina.

Seguici anche su Google News!