Blake Lively e il segreto del suo matrimonio con Ryan Reynolds: "Ci vuole equilibrio"

L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.

Blake Lively ha svelato il segreto del suo matrimonio con Ryan Reynolds. Ospite di Amber Tamblyn a Further Ado, l’attrice ha parlato dell’accordo che lei e il marito hanno preso all’inizio del loro matrimonio, nel 2012. “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente, in modo da dare la priorità alla nostra vita personale”, ha detto quindi la star.

È proprio come pianificare le spese, ci vuole equilibrio”, ha poi continuato l’attrice, ricordando che, all’inizio della loro frequentazione, nel 2011, era lei la più impegnata dei due: in quel periodo, infatti, Blake Lively stava lavorando allo show televisivo Gossip Girl.

Sono abituata a lavorare duro e a continuare e continuare e continuare e continuare senza fermarmi”, ha aggiunto. “In particolare, ‘Gossip Girl’ ha rappresentato sei anni della mia vita, e a volte giravamo tre episodi contemporaneamente”.

Già nel 2019 Reynolds, anch’esso un attore, aveva parlato a People di come i due si organizzassero con il lavoro: “Blake e io non facciamo film contemporaneamente. Se lei girasse un film in Tailandia e io girassi un film a Vancouver non ci vedremmo mai. Lavoriamo come un’unità e questo funziona molto bene per noi”, aveva spiegato. “I bambini stanno con noi e la famiglia sta insieme, ed è lì che si trova la casa. Quindi, se siamo in Spagna, nello Utah o a New York, finché stiamo insieme, siamo a casa”.

E, a quanto pare, l’accordo ha funzionato: i due sono più innamorati che mai, e di recente hanno dato il benvenuto al loro quarto figlio, del quale, però, non si conosce il sesso né il nome. Insieme, i due sono anche genitori di James, 9 anni, Inez, di 7, e Betty, di 4.

Seguici anche su Google News!