
26 frasi motivazionali per combattere la procrastinazione
Dai libri e dai proverbi: le frasi motivazionali contro la procrastinazione possono aiutare a smettere di rimandare l'inevitabile.
L'attrice sarebbe dovuta salire sul palco come attrice protagonista della commedia teatrale Figlie di Eva.

Momenti di tensione per Maria Grazia Cucinotta, impegnata sul palcoscenico in uno spettacolo teatrale tutto al femminile. Quella che doveva essere una normale serata di lavoro si è trasformata in un attimo di grande preoccupazione, a causa di un malore improvviso.
L’attrice si trovava infatti a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, ospite presso il Teatro Supercinema, dove avrebbe dovuto recitare nella commedia Figlie di Eva. Dopo aver avvertito le colleghe e il regista di non sentirsi bene si è comunque ritirata in camerino per cambiarsi e fare le ultime prove, pensando potesse trattarsi di un momentaneo calo di pressione.
Le compagne infatti ne avevano notato l’estremo pallore e l’aria stravolta, nonostante l’attrice avesse rassicurato tutti affermando di poter andare in scena e di essere in grado di sostenere la fatica della serata, che sarebbe dovuta iniziare alle 21.
Quando però è arrivato il momento del primo cambio di costumi Maria Grazia Cucinotta si è sentita male, accusando un malore che ha reso praticamente impossibile reggersi in piedi; è stato a questo punto che lo staff ha dovuto richiedere l’intervento di un medico, che per precauzione ha deciso di chiamare un’ambulanza.
Le condizioni dell’attrice non sembrano affatto gravi, per quanto siano stati richiesti degli accertamenti del caso presso l’ospedale San Leonardo al fine di determinare la giusta terapia per contrastare i sintomi del malore. La donna si trova infatti ancora sotto osservazione nella struttura, ma il suo staff ha già rassicurato i fan sulle attuali condizioni di salute.
Lo spettacolo racconta curiosamente proprio di tre donne in preda a una crisi di nervi dopo aver scoperto di intrattenere una relazione con lo stesso uomo, un politico senza scrupoli e traditore, che sta per candidarsi alle elezioni; la tappa, e probabilmente anche alcune delle prossime, è stata rimandata senza alcuna indicazione precisa.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

Dai libri e dai proverbi: le frasi motivazionali contro la procrastinazione possono aiutare a smettere di rimandare l'inevitabile.

Le tendenze unghie per l'autunno inverno 2024-2025 mettono in risalto l'equilibrio perfetto tra sobrietà ed eleganza, con colori classici e dettagli moderni

Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle

La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.

Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.

L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".

L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.

La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.

L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.