Meghan Markle e Harry romantici sotto la pioggia

La coppia affiatata continua il viaggio in Australia, tra gli abbracci della gente e momenti indimenticabili.

Un look casual per la futura mamma Meghan Markle nel suo secondo giorno del Royal Tour in Australia, durante il quale Meghan e il principe Harry hanno ricevuto abbracci e consensi, e intenerito tutti con un romantico momento sotto la pioggia.

Meghan Markle, ai primi mesi della sua gravidanza, annunciata nei giorni scorsi via twitter, continua a incantare tutti con il suo stile. Se al suo arrivo a Sydney non erano passati inosservati i preziosi gioielli di Lady Diana indossati dalla Duchessa di Sussex, nella sua visita con il principe Harry nella città di Dubbo, dove hanno partecipato a diversi impegni reali, Meghan ha scelto un look più casual.

Sempre mano nella mano con il principe Harry, Meghan Markle indossa un blazer oversized della collezione Serena Williams Boss (125 euro circa), una camicetta bianca Maison Kitsune (172 euro circa),  jeans neri aderenti Harriet firmati Outland Denim (122 euro circa) e stivali bassi neri Sadie di J.Crew (153 euro circa). Il look di Meghan Markle è completato da due distinti girocollo, il Pascale Monvoisin Cauri N°2 (336 euro) e il Natalie Marie Preciousc Initial (308 euro circa), e da orecchini con tre diamanti firmati Adina Reyter (428 euro).

Tanti i momenti di questo secondo giorno in Australia che hanno attirato l’attenzione dei media, come quando il piccolo Luke Vincent, della Buninyong Public School, ha abbracciato il principe Harry attirato dalla sua barba, e poi Meghan commossa dalla scena.

Un vero bagno di folla per la coppia, che già a Sydney aveva commosso il web per il lungo abbraccio con la signora Daphne, vedova di un veterano di guerra , considerata la “nonna australiana” di Harry, che lo aspetta in prima fila in ogni suo viaggio in Australia, e che non vedeva l’ora di conoscere Meghan. Harry le aveva promesso l’ultima volta di presentarle la sua futura sposa, promessa mantenuta, e questa volta si è ripromesso di tornare con il suo futuro bambino per fargli conoscere “nonna Daphne”.

La giornata si è conclusa con un pic nic in una fattoria vicino al Victoria Park di Dubbo, dove migliaia di persone attendevano il discorso di Harry, che si è tenuto sotto l’improvvisa pioggia torrenziale che ha colpito la città. Meghan Markle, che aveva portato al pic nic una torta alle banane, cucinata da lei stessa nella residenza del Governatore a Sydney la notte precedente, ha sorretto l’ombrello al principe Harry durante il discorso, come una qualunque romantica coppia sotto la pioggia.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra