Meghan Markle è incinta, il principe Harry diventerà papà in primavera

L'annuncio ufficiale conferma i rumors che vogliono i due neo genitori nella primavera 2019. Ancora non si conosce il sesso del nascituro.

Storia

Meghan Markle è incinta e lei e il principe Harry confermano l’arrivo del primo figlio in primavera, attraverso un annuncio ufficiale sull’account Instagram di Kensington Palace.

In tanti lo scorso 12 ottobre, alle nozze della principessa Eugenie di York, avevano sospettato la gravidanza della duchessa di Sussex, fasciata nel suo cappotto blu notte Givenchy, e ora arriva via Instagram la conferma. La coppia ringrazia per tutto il sostegno ricevuto dalla gente sin dal giorno del loro matrimonio, e si dice molto contenta per questo momento.

Meghan Markle e il principe Harry sono attualmente in Australia, per il loro primo Royal Tour dal matrimonio, lo scorso maggio. Al loro arrivo a Sydney Meghan indossava un cappotto scuro e un maglione a collo alto, e le prime foto avevano già intensificato i rumors su questa possibile gravidanza. La coppia, sempre mano nella mano, è apparsa da subito raggiante, sintomo che qualcosa di molto bello stava per essere annunciato secondo la stampa inglese, in particolare per il Daily Mail, tra i primi a teorizzare l’arrivo del nuovo royal baby e la gravidanza di Meghan Markle.

Una lieta notizia, molto attesa dai sudditi, che vedranno il principe Harry diventare papà in primavera. Per ora ovviamente il sesso del bambino non si conosce, ma molti sono pronti a scommettere che, nel caso si trattasse di una bambina, il nome sarà sicuramente Diana, in ricordo di Lady D, la madre del principe.

Le prossime tappe del Royal Tour raggiungeranno le Fiji, Tonga e la Nuova Zelanda, siamo sicuri con tutte le precauzioni del caso per la futura mamma.