Michelle Hunziker, dieta anti-age e buonumore per combattere l'invecchiamento

In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, Michelle Hunziker ha svelato il suo segreto per combattere il tempo che passa. La bionda showgirl elvetica osserva una dieta scrupolosa, si dedica alle arti marziali e non dimentica mai di mettere in valigia una buona dose di ottimismo!

Michelle Hunziker è stata una delle protagoniste più assidue del gossip estivo. La separazione con Tomaso Trussardi, la relazione con Giovanni Angiolini, la gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti: per mesi i giornali hanno raccontato particolari più o meno inediti della sua vita privata. Stavolta il focus è concentrato altrove, a tenere banco infatti è la sua splendida forma fisica. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Hunziker ha raccontato come fa a combattere l’invecchiamento e a mantenere intatta la sua bellezza.

Michelle Hunziker ha rivelato che il segreto è soltanto uno: impegnarsi ogni giorno per seguire uno stile di vita sano e per praticare con costanza uno sport senza rinunciare agli indispensabili momenti di svago. Nessuna alchimia o magia speciale quindi per la conduttrice svizzera che negli ultimi tempi si è avvicinata sia alle arti marziali, grazie al suggerimento di Eros Ramazzotti, che alla pesistica, utile per rafforzare la muscolatura e per correggere la postura. Hunziker presta particolare attenzione anche all’alimentazione anti-age.

Al giornalista di Chi, la donna ha raccontato di mangiare seguendo uno schema ben preciso: 140 grammi di carboidrati, 125 grammi di proteine e 50 grammi di grassi, quantità che tiene sotto controllo grazie a specifiche App. Il resto del lavoro lo fa l’ottimismo e il desiderio di non perdere mai il sorriso e la voglia di porsi continui obiettivi. In un recente posto pubblicato su Ig, Michelle Hunziker ha dichiarato che il suo più grande sogno è quello di rimanere forte e curiosa, di non smettere mai di studiare e imparare cose nuove.

Seguici anche su Google News!