Michelle Hunziker si rimette la fede nuziale, i fan sperano in un ritorno di fiamma con Trussardi

Michelle Hunziker ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui fa capolino un piccolo particolare. La conduttrice svizzera appare con una fede all'anulare sinistro. L'anello, scomparso in seguito alla separazione con Tomaso Trussardi, scalda i cuori dei fan più romantici che sperano in un ritorno di fiamma.

Michelle Hunziker è stata una delle protagoniste assolute del gossip targato estate 2022. L’eco della separazione da Tomaso Trussardi è stato spento dal clamore suscitato dalla love story con Giovanni Angiolini, il chirurgo estetico sardo considerato uno degli uomini più belli d’Italia. La relazione, terminata nelle scorse settimane, ha lasciato spazio ad altre due novità. Hunziker è stata fotografata numerose volte in compagnia di Eros Ramazzotti e la figlia Aurora pare aspetti da bambino dal compagno Goffredo Cerza.

Nelle ultime ore un indizio ha scatenato di nuovo il gossip su Michelle Hunziker. La donna infatti ha pubblicato sui social una serie di scatti e un piccolo particolare di queste foto non è passato inosservato. Sull’anulare sinistro della conduttrice elvetica è riapparsa una sottile fede che i più attenti identificano con quella nuziale scambiata con Tomaso Trussardi. È ritorno di fiamma? Hunziker non commenta e si limita a pubblicare come al solito stories divertenti sulla sua vita quotidiana.

Quello che sappiamo con certezza è che Michelle Hunziker sta attraversando un periodo di forte rinascita e stabilità grazie anche alla pratica del Karate Kyokushinkai, la disciplina sportiva che lo stesso Ramazzotti ha consigliato all’ex moglie dopo essere stata vittima di stalking. Inoltre, se le voci della gravidanza di Aurora Ramazzotti saranno confermate dai diretti interessati, la donna si appresterà a vivere una nuova ed entusiasmante stagione della sua vita. E ai suoi fan non rimane che attendere un commento da parte di Hunziker su quel misterioso anello.

Seguici anche su Google News!