Michelle Hunziker innamorata del karate: il ringraziamento a Eros Ramazzotti

La conduttrice ha sostenuto un esame di karate, nel quale è riuscita a ottenere due cinture e mezzo in più di quanto aveva preventivato. Sui social ha dedicato parole di affetto al padre di sua figlia.

Non stanno più insieme da tempo, ma la coppia formata da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non smette di fare sognare il pubblico italiano. A legare i due, oltre all’amicizia, un sentimento che va al di là dell’amore, che è sopravvissuto a tutto anche e soprattuto per il bene della figlia Aurora. Questa volta i due sono tornati a fare parlare di loro per una dedica della conduttrice al cantante, condivisa da lei sul suo profilo Instagram.

Hunziker si è recentemente appassionata al Karate Kyokushinkai una discpilina di arti marziali. Domenica 22 maggio si è recata a Bologna per sostenere un esame della discpilina, nel quale è riuscita a ottenere due cinture e mezzo in più, rispetto a quanto preventivato.

Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena“, queste le parole con cui ha iniziato il suo post di ringraziamenti, sotto all’immagine che la ritrare intenta a praticare l’attività sportiva.

Una discplina intrapresa grazie all’aiuto del cantante di Più bella cosa. A cui la conduttrice ha dedicato il suo grazie personale:

Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi, che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina. Un cammino appena iniziato che mi darà molte soddisfazioni e legnate come le ho prese oggi“.

I fan non smetteranno forse mai di sperare in un ritorno di fiamma tra i due, ma per il momento non sembra essere così. Certo, i due si sono riavvicinati molto dopo la separazione definitiva di Michelle Hunziker da Tomaso Trussardi. Ma a quanto pare lei ha iniziato a frequentare il medico Giovanni Angiolini. Con Eros, tuttavia, l’affetto è rimasto.

Seguici anche su Google News!