Pink festeggia 14 anni di matrimonio

Un lungo giro in moto per festeggiare 14 anni d'amore rock

Un amore che dura 14 anni, quello di Pink e di Carey Hart e che non sembra dare segni di cedimento, come dimostra il loro recente festeggiamento dell’anniversario. Innamorati e ribelli hanno deciso di fare un lungo giro in moto per spegnere le candeline del loro 14° anno di matrimonio, arrivando fino ad un piccolo campeggio a Ojai, in California. Uno stile che si addice alla coppia, considerando la recente carriera di Hart, che da autista di camion fuoristrada è oggi un motociclista professionista.

Una coppia davvero rock quindi, ma anche tenera, considerando le reciproche dediche che si sono fatti sui loro profili social.

Pink ha scritto «Grazie per aver camminato davanti a me, accanto a me, e a volte dietro di me», mentre il marito ha dichiarato «È tanto tempo che ci dedichiamo a questa cosa. Non è stato sempre perfetto, ma sono felice che sia tutto nostro. Amo la nostra famiglia» e ancora «Eravamo due disadattati quando ci siamo conosciuti, siamo cresciuti insieme e abbiamo creato una famiglia straordinaria».

La coppia ha una figlia di otto anni di nome Willow e un figlio di tre anni, Jameson Moon.

Seguici anche su Google News!