Richard Gere: le foto inedite delle nozze con Alejandra Silva

In occasione dell'anniversario di matrimonio, Alejandra ha lanciato all'attore una dedica speciale

In occasione del secondo anniversario di matrimonio Alejandra Silva, moglie di Richard Gere, ha voluto lanciare una dedica speciale al suo compagno di vita.

Sul profilo Instagram di Alejandra sono apparse tre foto inedite delle nozze della coppia celebrate il 5 Maggio 2018 nella tenuta di famiglia di Pound Ridge, fuori New York, dove la coppia risiede.

Negli scatti i due si baciano e si abbracciano mostrandosi più innamorati che mai. La dedica destinata all’attore è dolcissima: “Oggi è il giorno che ho sposato l’uomo più meraviglioso che abbia mai incontrato, so che suona come un cliché ma è vero. Sono così orgogliosa di stare con te, di condividere con te questa vita, di essere la madre dei nostri figli, di essere tua amica e tua moglie! Quest’uomo mi rende così felice! È l’amore della mia vita“.

La coppia, oltre a festeggiare l’anniversario di nozze, da poche settimane ha accolto un nuovo bebè in famiglia: secondo le indiscrezioni della rivista Hola! si tratterebbe di un maschietto nato a fine Aprile, ma non si sa ancora nulla né sulla precisa data di nascita né sul nome.

Per i due è il secondo figlio insieme, dopo il primogenito Alexander venuto alla luce a Febbraio dell’anno scorso. Entrambi erano già genitori quando si sono incontrati: Richard ha Homer, di 21 anni, nato dal matrimonio con Carey Lowell, mentre Alejandra è mamma di Albert, di 8 anni, avuto dall’imprenditore Govind Friedland.

Visualizza questo post su Instagram

¡Soy muy feliz! ❤️ ... I’m so happy! #happygirl

Un post condiviso da Alejandra Gere (@alejandragere) in data:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip