Ecco perché i pantaloni di Sabrina Ferilli sono il must have dell'inverno 2022

Neri, a sigaretta e in pelle sono l'ideale per affrontare il nuovo inverno con stile senza rinunciare alla comodità. L'attrice li ha abbinati ad un maglione blu elettrico e a un paio di decolleté in tinta.

Siete in cerca di un paio di pantaloni che possano accompagnarvi durante l’inverno 2022? Quelli sfoggiati da Sabrina Ferilli potrebbero proprio fare al caso vostro. L’attrice e donna di spettacolo italiana, infatti, ha condiviso con i suoi follower, su Instagram, uno scatto che la ritrae con un outfit davvero speciale, super trendy ma anche molto comodo, adatto a chiunque voglia affrontare il nuovo anno con stile senza rinunciare ad abiti confortevoli.

In alto, vicino alle nuvole“, ha scritto Sabrina Ferilli a corredo della foto che ha conquistato i suoi fan. Nello scatto si mostra con indosso un maglioncino di lana blu elettrico molto avvolgente e con un paio di pantaloni neri, a sigaretta e di pelle semplicemente stupendi. Ai piedi delle decolleté nere a punta, che slanciano la sua figura.
Questo capo è perfetto sia per una giornata in ufficio sia per una serata speciale con le amiche o il partner, basta giocare con gli accessori.
Un top crop o una camicia elegante per un tocco di classe in più e le immancabili decolleté o degli stivali con tacco (come fa Sabrina Ferilli), oppure stemperare con una t-shirt o un maglioncino e abbinare delle sneakers o a degli stivaletti bassi.
Nella foto, Sabrina Ferilli è apparsa al top: il maglioncino creava un contrasto deciso con i pantaloni neri in pelle lucida semplicemente perfetti, mentre le decolleté mettevano in risalto la caviglia, accentuata anche dal lieve spacco elegante alla fine del pantalone. A completare l’outfit un trucco leggero e capelli acconciati in morbide onde lasciati sciolti sulle spalle. Un look unico e davvero trendy.
Seguici anche su Google News!