Sandra Milo, Orietta Berti e Mara Maionchi: "Quelle brave ragazze" on the road

Le tre signore dello showbiz italiano sono pronte a partire per il viaggio di "Quelle brave ragazze", il nuovo show Sky che le porterà alla scoperta della Spagna in un tour tutto da seguire. Ecco il trailer.

“Quelle brave ragazze” pronte a partire e a divertirsi in totale libertà, in quello che si preannuncia un indimenticabile viaggio on the road tra donne. Ci porteranno con loro alla scoperta delle tradizioni e delle bellezze della Spagna Sandra Milo, Orietta Berti e Mara Maionchi.

A bordo di un furgoncino pronto a trasportarle nei luoghi più iconici della penisola iberica, salirà un trio formidabile composto da tre amatissime star del grande e piccolo schermo che, come spesso fanno, hanno deciso di mettersi in gioco e tuffarsi in una nuova avventura nel nuovo show in onda su Sky e Now a partire dal 19 giugno. Un terzetto davvero ben assortito. 

Sandra Milo, classe 1933, attrice del grande cinema italiano, musa di Federico Fellini e, più tardi, conduttrice tv, è amata per il suo essere eterea, fantasiosa e sempre un po’ sopra le righe. Mara Maionchi, produttrice musicale e volto notissimo dei talent show tv , è la signora del rock italiano, che con il suo carattere schietto e bonario è riuscita a conquistare il pubblico di tutte le età. Orietta Berti, cantante della grande melodia nazionale, donna gioviale e spiritosa è anche lei amata dal pubblico di adulti, giovani e giovanissimi.

La combinazione di questi tre caratteri diversi ed esplosivi di “Quelle brave ragazze” sarà il vero spettacolo nello spettacolo, per il pubblico che le seguirà mentre si tufferanno nella vita e nella cultura spagnola, passeggiando per la Gran Via, assaggiando paella e tapas, e anche sperimentando alcune delle più curiose ( ed estreme) abitudini locali. Perché non sono certo tre tipe da tirarsi indietro davanti a una nuova esperienza o a una nuova sfida della vita.

Una vacanza un po’ folle in cui si intrecciano il divertimento e la scoperta dei luoghi, ma anche le esperienze di vita e l’amicizia delle tre.

Seguici anche su Google News!