
Independent Spirit Awards: look di JLo e Scarlett Johansson
Con loro anche Renee Zellweger, Laura Dern e Olivia Wilde.
L’attrice premiata per Marriage Story al SBFF non ha ritirato il premio a causa di una malattia improvvisa
Scarlett Johansson era attesa al Santa Barbara International Film Festival ma non è potuta essere presente a causa di un improvviso e violento malore che si spera non condizioni anche la sua presenza ai prossimi Premi Oscar 2020. Attraverso una nota scritta dalla stessa attrice e letta durante la cerimonia da Roger Durling, direttore del Festival, scopriamo il suo stato d’animo: «Sono così addolorata di non poter essere qui con voi questa sera. Un’ora e mezza fa mi sono ammalata violentemente proprio mentre stavo per lasciare l’Hotel Miramar per andare a teatro. Non vedevo l’ora di accettare questo incredibile onore e non essere qui sul palco con Adam Driver è a dir poco deludente».
La Johansson non ha rivelato che tipo di malattia l’abbia colpita così all’improvviso. Il premio Outstanding Performers of the Year è stato assegnato sia alla Johansson che al collega Adam Driver, presente alla serata, per il film Marriage Story, diretto da Noah Baumbach. La Johansson continua a ricevere candidature per la sua recitazione nel film, ricordiamo quella al Golden Globe, al Critics’ Choice Awards e ai prossimi premi Oscar 2020. Nella stessa nota Scarlett Johansson ha dichiarato «Il riconoscimento di Outstanding Performer significa tanto per me quanto lavorare a questo film con Adam, Noah e il resto del cast. È stato un momento così speciale della mia vita. Spero che continuerete a passare una serata e un festival meravigliosi. Grazie per il vostro sostegno a Marriage Story». Durante la cerimonia Adam Driver ha parlato della scena più intensa del film, un litigio che per l’attore è stato emozionate quanto una scena d’amore, difficile ma soddisfacente, anche grazie alla presenza di un’attrice preparata e presente come la Johansson.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Con loro anche Renee Zellweger, Laura Dern e Olivia Wilde.
Cambio d'abito per molte star che hanno voluto osare con outfit più audaci e sensuali
Scarlett Johansson, Charlize Theron e Renée Zellweger hanno brillato tra pailettes e colori scintillanti
L'attrice americana, finita per la prima volta nelle shortlist degli Oscar, conquista una doppia nomination ...
Le statuette assegnate nella cerimonia di Los Angeles e gli abiti più belli che hanno ...
Sophia Loren è apparsa bellissima sul red carpet insieme alle altre dive: scopriamo i look.
Da Monica Bellucci a Scarlett Johansson, le attrici che hanno incantato sul tappeto rosso del ...
La storia del divorzio tra Nicole e Charlie ha messo d'accordo pubblico e critica: tutto ...
Fan in delirio e fotografi impazziti: i divi di Hollywood conquistano il Lido. Ecco la ...
Tutti gli attori del ciclo di film Marvel sugli Avengers hanno preso parte alla prima ...