Smalto Primavera-Estate 2021: i colori e le manicure di tendenza
Pronte a scegliere nuance e nail art che porteranno energia e colore ai nostri look?
Pronte a scegliere nuance e nail art che porteranno energia e colore ai nostri look?
La bella stagione sta per sbocciare con tutta la sua energia, anche sulle unghie, grazie allo smalto Primavera-Estate 2021: la nostra redazione ha selezionato i colori e le manicure di tendenza affinché non arriviate impreparate ai prossimi beauty look.
Pianificare gli outfit e scoprire i trend del make-up che sceglieremo (abbastanza) presto è il modo migliore per superare un inverno che, chiusi in casa, ci è sembrato particolarmente lungo e freddo. E questo è ancora più vero quando si parla di smalto per unghie. Sostituire nuance scure con sfumature vitaminiche cambia immediatamente l’umore e l’atmosfera in generale.
Naturalmente, è possibile indossare qualsiasi colore o design in qualsiasi momento dell’anno, ma è comunque bello avere alcune idee per lasciarsi ispirare per una nail art di stagione.
Prima di scegliere lo smalto è bene scegliere correttamente la forma delle unghie:
Abbiamo raccolto le tendenze delle unghie della primavera 2021 e, se avete bisogno di una spinta in più, potrete iniziare a provarle fin da ora.
Quali sono i consigli per scegliere i colori più cool di stagione? Senza dimenticare le tinte nude, sempre in voga e con cui non si può sbagliare, ecco le proposte che non possono a tutti i costi mancare nel vostro beauty case.
Arrivano dai social e dai profili più seguiti le idee di manicure e nail art da cui lasciarsi ispirare. Realizzatele grazie a casa, grazie al fai da te, se avete esperienza e manualità. In alternativa rivolgetevi al vostro salone di fiducia.
Tie-dye. La stampa Tie-dye, ispirata alla omonima tintura dei tessuti, agli anni Sessanta e alla cultura hippie, sarà un must della bella stagione. Colori pastello o vitaminici, sfumature più o meno psichedeliche, scegliete la vostra versione e sbizzarritevi.
Animalier. La fantasia animalier nel fashion non è mai stata così in voga come in questo periodo. E non la troveremo solo su abiti, t-shirt, accessori, ma anche in nail art originali e pronte a stupire. Realizzatela su una sola unghia, lasciando le altre nude; scegliete una fantasia diversa per ogni unghia; sbizzarritevi con i colori pop. La più trendy di tutte? Quella tigrata.
Rainbow. Un arcobaleno di colori porterà gioia e luminosità alle vostre manicure primaverili ed estive. Potete, anche qui, scegliere tra varianti più o meno sobrie. La nostra preferita è la french manicure con unghia trasparente e punta colorata, in cinque tinte diverse. Scegliete tra colori pastello, metallizzati, glitterati o pop.
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Estetica inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Nero, blu scuro, bordeaux, viola o rouge noir, le tinte più intriganti per l'autunno e come applicarle al meglio
Le tinte su cui puntare per nail art alla moda e facili da abbinare
Una nail art psichedelica e coloratissima: ecco il tutorial per realizzarla a casa
Un prodotto fondamentale per la salute e la cura delle mani: le proposte della redazione
Uno strumento fondamentale per limare e rifinire la ricostruzione, ma utile anche per le unghie naturali di mani e piedi
Una tendenza inarrestabile, che declina il french con sfumature delicate, ma anche colori inaspettati
I consigli per una manicure shiny, dai colori agli effetti, dai disegni alle tendenze imperdibili
Buon notizie per le spose, quasi tutte le nuance sono ormai permesse per il giorno del Sì: scoprite consigli ed errori da evitare
Tutto sulla manicure con smalto in polvere acrilica (pro e contro compresi) per chi vuole unghie al top a lungo
Ecco cosa avere nel beauty case quando si opta per la manicure fai da te