Ecco perché gli stivali di Elisabetta Gregoraci sono un must have della stagione

Bianchi, altezza media, a punta e con la base leggermente più larga rispetto al classico tacco a spillo: i white boots sfoggiati dalla showgirl calabrese sono davvero imperdibili.

Chi l’ha detto che il bianco va sfoggiato solo in estate? Questo colore è la nuance di tendenza della stagione autunno inverno 2021/2022, e sono tante le star che ne hanno fatto un vero e proprio must have del guardaroba. Dalle maglie ai pantaloni fino alle scarpe: non ci sono restrizioni, se non quella di scegliere la sfumatura giusta e gli accostamenti più adatti.
Un esempio molto trendy ce lo regala Elisabetta Gregoraci che, in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, si mostra con un paio di stivali color panna a punta, abbinati ad un mini abito in tweed bianco e nero. “Buongiorno a voi, – si legge nel postoggi a Monte Carlo è tutto un po’ grigio e piove! Volevo condividere con voi un pensiero per questa giornata: cercate sempre di circondarvi di Amore e Serenità“.
I white boots indossati da Elisabetta sono a punta e con un tacco alto più largo rispetto al tradizionale tacco a spillo. I punti di forza di questi stivali sono senz’altro l’altezza media, fino al ginocchio – che ben si sposa con la lunghezza della minigonna – il tacco non troppo impegnativo e più largo alla base, e la forma a punta, che è il vero trend di stagione.
Elisabetta ha abbinato i suoi boots ad un abitino stretch ed elegante, ma ciò che rende gli stivali un vero must have è la loro versatilità. Vanno benissimo sia sotto ad un capo più elegante, gonne al ginocchio o vestitini – in quel caso è sempre meglio scegliere un’altezza dello stivale più bassa – ma anche con jeans e pantaloni. Soprattutto con il blu del denim gli stivali bianchi risaltano moltissimo.
Anche la scelta della tonalità è importante: ghiaccio, panna, avorio…quale che sia la vostra scelta per un tocco di classe in più fate in modo che il contrasto tra la nuance del vestito (o del pantalone) e dello stivale sia molto forte: il risultato è garantito!
Seguici anche su Google News!