Il tailleur cerimonia è perfetto in caso di eventi di giorno, che non siano troppo formali: nella versione con pantaloni o in quella con gonna, anche economica, rappresenta nella moda Primavera-Estate 2019 una soluzione ottimale se non si amano gli outfit da cerimonia classici.

I brand low cost hanno in serbo una serie di proposte che possono essere impreziosite da sandali, borse e gioielli, così da rendere originale e glam anche il completo più cheap. A fare la differenza, come sempre, la capacità di abbinare accessori e colori.

Ecco le 7 proposte low budget di tailleur ideali per una cerimonia nel 2019.

  • Diffusione tessile propone la giacca turchese dalla linea dritta realizzata in crêpe enver satin con collo sciallato, maniche a tre quarti e spilla coordinata in organza da indossare sul lato. Si può abbinare con pantaloni bianchi dalla linea dritta in cady di viscosa, cintone con passanti, pinces sul retro, piega stirata, chiusura tramite zip sul lato. Qui per acquistare.

    Tailleur economici 2019: diffusione tessile
    Diffiusione tessile (88 euro e 53 euro)
  • Di Zara il blazer con collo a revers e maniche lunghe e orlo con spacco posteriore. Chiusura anteriore con bottone; i pantaloni sono a vita alta con tasche laterali nascoste nella cucitura e tasche a filetto con bottone posteriore.

    Tailleur economici 2019: Zara
    Zara (89,95 e 59,95 euro)
  • Tessuto misto cotone per il blazer strutturato di Mango con collo con risvolto. Modello diritto per i pantaloni di tessuto in misto cotone con chiusura con zip e gancio.

    Tailleur economici 2019: Mango
    Mango (39,99 e 29,99 euro)
  • È in tessuto jacquard la giacca di H&M con bordi decorativi in fettuccia.  Le tasche sono applicate davanti e la cintura staccabile da annodare in vita. Spacchetti laterali.  Sempre in tessuto jacquard i pantaloni con gamba dritta e ampia con bordi decorativi in fettuccia.

    Tailleur economici 2019: H&M
    H&M (39,99 e 20,99 euro)
  • Di Benetton la giacca monopetto in canvas di cotone stretch stampato a fiori all over. Presenta revers a lancia, apertura a un bottone e spacchetto sul fondo manica. Le giovanissime possono abbinare i bermuda in canvas di cotone stretch.  stampato a fiori all over con piega stirata lungo la gamba e due tasche all’americana davanti, pinces dietro, risvolto fissato sul fondo gamba

    Tailleur economici 2019: Benetton
    Benetton (129 e 59,95 euro)
  • Il blazer con stampa leopardata in colore rosso, effetto satinato con fodera nera e collo a revers di Pull&Bear si abbina con pantaloni con stampa leopardata in colore rosso, effetto satinato e gamba a campana.

    Tailleur economici 2019: Pull&Bear
    Pull&Bear (29,99 e 20,99 euro)
  • Keepsake su Zalando propone blazer due bottoni con bavero arancione da abbinare con  pantaloni dalla gamba dritta e ampia.

    Tailleur economici 2019: Keepsake
    Keepsake (184,99 euro su Zalando)